Sabato in Corso Umberto Fabrizio Ferrandelli incontra i bagheresi

Sabato 30 gennaio, a partire dalle ore 18,00, Fabrizio Ferrandelli, deputato regionale dimissionario e fondatore de “I Coraggiosi”, incontrerà i bagheresi in Corso Umberto I. L’incontro sarà l’occasione per discutere di Bagheria, ma anche di politica regionale e del referendum costituzionale. Il movimento dei Coraggiosi nasce per dare vita a una stagione di riforme in Sicilia, senza steccati politici o etichette di partito. Chiamiamo a raccolta la società tutta, gli innovatori, perché solo così potremo sconfiggere i conservatori e riportare la Sicilia in Italia.

“I siciliani devono sapere che i politici non sono tutti uguali – afferma Ferrandelli – che la dignità vale più dei compromessi al ribasso e di una poltrona con stipendio all’Ars”

CoraggioSì è il primo comitato siciliano per il sì alle riforme costituzionali. Nasce per iniziativa del Movimento dei Coraggiosi di Fabrizio Ferrandelli e avrà sede nei locali del Comitato siciliano, in via Principe di Belmonte 96 a Palermo. Comitati #CoraggioSì saranno attivati, nei prossimi giorni, nei 9 capoluoghi siciliani e in tutti i circoli siciliani (oltre 80) del Movimento dei Coraggiosi.

Il comitato bagherese de “I coraggiosi” invita la cittadinanza a partecipare numerosa. Nel corso dell’intera giornata di sabato 30 gennaio, sarà possibile aderire al gruppo dei “Coraggiosi”, recandosi al gazebo allestito dal gruppo politico sul Corso Umberto I.

Comitato “Coraggio Bagheria”

Contatti

e-mail: coraggiobagheria@gmai.com

Facebook: I Coraggiosi Bagheria

Twitter: @coraggiobaaria


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

Per me è lui il vincitore del Carnevale di Aspra

Appena l’ho visto mi si è aperto un mondo di ricordi legati ai cartoni animati della mia infanzia. Mi sarei aspettato di tutto, ma uno travestito da…

Nuova Stazione di posta per accogliere le persone senza dimora

Grazie ai fondi del PNRR, in via Serradifalco sorgerà un nuovo centro di accoglienza per persone senza dimora. Il Comune di Bagheria, grazie a un finanziamento di…

Intitolata a Ignazio Buttitta, la rotatoria di via Sant’Ignazio di Loyola, sarà inaugurata sabato 30 novembre

Continua l’impegno della “Carto-Aliotta” e del suo titolare Franco Aliotta per rendere Bagheria più bella e attrattiva, come pure per ricordare e onorare i suoi figli più…

Per la siccità, 100 milioni per interventi in agricoltura. Schifani: «Aiuto concreto a settore duramente colpito dalla crisi»

Cento milioni di euro per dotare gli agricoltori siciliani di strumenti utili a contrastare e prevenire i danni causati dalla siccità. Cinquanta milioni sono già stati stanziati…

Guida Michelin, in Sicilia salgono a 23 i ristorante stellati

Sono 23 i ristoranti siciliani stellati nella guida Michelin 2025 con l’ingresso della Vineria Modì a Taormina. A Bagheria la città delle ville e del gusto sono…

Riduzione erogazione idrica nei comuni di Bagheria, Ficarazzi, Villabate e Santa Flavia

Disservizi nell’erogazione idrica da martedì 8 ottobre a giovedì 10 ottobre, nei Comuni di Bagheria, Santa Flavia, Ficarazzi e Villabate. Sarà interrotto, dal giorno 7 di ottobre,…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.