Lo scorso sabato febbraio, come ogni anno, l’associazione pro-h Onlus “Vivere…vivere insieme” ha organizzato nei locali della stessa ubicati in via Città di Palermo, compl. La Sicilia la festa del “Carnevale 2016”, che contemplava a parte le solite danze, la gara del karaoke che ha visto impegnati, tanti dei nostri ragazzi e la gara dei dolci realizzati da tutti i genitori e non, che frequentano il nostro centro.
La serata si è svolta in grande allegria e ha visto la partecipazione di molti “normodotati” che con la loro presenza hanno contribuito e contribuiscono quotidianamente ad una perfetta integrazione.
Il giorno successivo, invece, grazie alla sensibilità dell’Assessore al Turismo, Sport e Spettacolo, del Comune di Bagheria, Romina Aiello una parte dei nostri ragazzi hanno avuto modo di partecipare alla sfilata delle macchine d’epoca, divertendosi e sentendosi parte integrante della manifestazione; e di ciò naturalmente un ringraziamento speciale va agli organizzatori che si sono dimostrati disponibili e felici di aver regalato un momento di spensieratezza.
comunicato stampa
Scopri di più da BagheriaInfo.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.