La Presidente Patrizia Di Dio, la Vice Presidente Rosanna Montalto e il Presidente di Bagheria Italo Fragale incontreranno commercianti e cittadini e distribuiranno materiale informativo.
L’iniziativa che sarà ripetuta in alcuni quartieri di Palermo ed in altri comuni della provincia, si sostanzierà di un lavoro continuo fatto di formazione e informazione.
Il messaggio che Confcommercio Palermo non si stancherà mai di lanciare… dice Rosanna Montalto, è che gli imprenditori devono operare nella legalità, rifiutare il ricatto mafioso ma senza che questo significhi essere eroi. Gli imprenditori devono sapere di poter contare sull’affiancamento di istituzioni e associazioni. Un percorso che si concretizza trasmettendo fiducia che è frutto di un impegno quotidiano.
Fare l’imprenditore oggi è credere nella propria impresa e nelle persone che ti aiutano a svilupparla, nel territorio che ci circonda.
Questa iniziativa vuole contribuire a migliorare le condizioni di legalità di un territorio che ha dato importanti segnali di rivolta contro il potere mafioso, per costruire un futuro migliore che non solo ci aspettiamo, ma che ci meritiamo… aggiunge la Presidente Patrizia Di Dio”.
Sabato 12 marzo Confcommercio, sarà sempre presente a Bagheria con il suo gazebo e parteciperà alla tavola rotonda sul tema “Quali prospettive concrete del presente per il futuro del territorio” fortemente voluta dal Parroco Don Giovanni La Mendola presso la Chiesa Madre alle ore 10.00
Il Presidente
Italo Fragale
Scopri di più da BagheriaInfo.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.