“Dove tutto si ferma per dare spazio alla musica e al talento”:

Dove tutto si ferma per dare spazio alla musica e al talento“:

si presenta così la seconda edizione del Flowers Music Fest, la festa della buona musica, della creatività, dei sapori locali, del talento.

Anche quest’anno il 2 Giugno a Roccapalumba (Pa), questa particolare manifestazione, con il suo mix di colori e profumi, aprirà le porte all’estate e accoglierà amanti della musica e del divertimento in una location naturale incontaminata ai piedi del Monte “Xara”, l’Area Attrezzata “Fiotto”.

L’Amministrazione Comunale – Assessorato al Turismo e allo Spettacolo di Roccapalumba e l’Associazione “Glamorise”, in sinergica collaborazione, ripropongono con fiducia ancora una volta il Flowers Music Fest, con l’obiettivo di regalare a giovani e meno giovani un’occasione per stare insieme, divertirsi in modo sano con i veri talenti del territorio e, nel contempo, valorizzare l’ambiente naturale e i prodotti gastronomici.

A partire dalle ore 10:00, più di venti bands, djs e cantanti si alterneranno per dare vita a 12 ore di musica rigorosamente dal vivo. Sul palco, tra la gente, immersi nelle pinete, ovunque risuonerà musica di ogni genere.

Ad accompagnare la musica, gli “Spazi Creativi”, appositamente studiati e posizionati per permettere l’esposizione di geniali, artigianali, creative (da qui il nome), svariate idee. Ci sarà spazio per la gastronomia, in apposite zone ristoro dove chiunque potrà fermarsi a mangiare diversi prodotti locali. E ancora animazione, relax, estemporanee di pittura con possibilità di partecipare facendo apposita richiesta.

Per i più lontani, l’intera giornata sarà trasmessa in diretta radio e streaming su RVN – Radio Veritas Network, frequenza 88.7 e 99.2 fm.

Una manifestazione a 360 gradi che sa di estate, di divertimento, di musica, ma che punta alla creatività, al rispetto dell’ambiente e del territorio. Uno strumento, dall’impatto forte, per dare ai talenti artistici e creativi lo spazio giusto per potersi esprimere e far conoscere, per dare risalto alla buona musica.

Scritto da Claudia Maniscalchi

Per maggiori informazioni e news, pagina face book:

evento: https://www.facebook.com/events/119461195134717/?active_tab=posts

Locandina roccapalumba


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

Controlli dei Nas in panifici della provincia. Molte le irregolarità riscontrate

Nell’ambito della strategia di controllo sugli illeciti commessi nel settore della ristorazione, i Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Palermo, durante il periodo della Festa di…

Il nuovo canale whatsapp per rimanere aggiornati con noi.

Sono tanti i modi di rimanere in contatto con il nostro sito. Possiamo utilizzare i social network più famosi e rilanciare le notizie che ogni giorno trattiamo…

Amb spa comunica: per le festività il servizio è continuo. Solo nei CCR orario ridotto per i festivi. Nel 2023 qualche novità

Il servizio di raccolta dei rifiuti nel periodo delle festività di Natale non subisce variazioni rispetto al consueto calendario di raccolta. Solo nei CCR durante i giorni…

Revocato l’affidamento del progetto del canile municipale.

Dopo i veleni e le lettere anonime, con una determina in data odierna è stato ritirato il decreto di assegnazione del progetto.

Arriva un nuovo custode al cimitero comunale

Il cimitero potrà contare su un nuovo custode dal primo di gennaio. Infatti è stata pubblicata la graduatoria finale per la ricerca della posizione lavorativa di custode…

FIBROMIALGIA: VENERDÌ 7 GENNAIO SI INAUGURA UNA PANCHINA PER LA SENSIBILIZZAZIONE ALLA CURA DELLA PATOLOGIA.

L’Associazione AISF ODV (Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica), insieme al Comune di Bagheria promuove l’iniziativa di sensibilizzazione sulla sindrome fibromialgia “Il Nostro Dolore merita Riposo”. L’iniziativa, consiste nel…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.