Tutto è pronto per l’esordio del Trofeo dei Quartieri di Bagheria, torneo di calcetto dedicato alla categoria over 40. La manifestazione organizzata e pensata da Vito Accardi ospiterà dodici formazioni rappresentanti i quartieri cittadini.
Si svolgerà domenica 26 giugno dalle 17 al “Centro Sportivo Rammacca” con la cerimonia d’apertura in cui si misureranno due squadre composte da ex calciatori bagheresi che hanno militato tra professionisti e semi professionisti.
Le squadre partecipanti al Trofeo dei Quartieri 2016 prevede 3 gironi da quattro squadre e sarà composto dalle seguenti formazioni: A’Matrici, Aimmi Santi, A’ Caravella, A’ Maruonna o Carminu, A’Cina, A’Punta Vugghia, O’ Chianu, O’ Patri Etiernu, O’ Locu Riusu, E Scoli Novi, E’ Lannari, Nnì Sant Antuninu ed al termine della manifestazione d’obbligo “Sasizza arrustuta e vino”
Il Trofeo dei Quartieri nasce dall’idea di Vito Accardi dopo una chiacchierata con amici rappresentanti di alcuni quartieri cittadini e che ricordando come e dove si giocava al calcio in passato ha pensato di mettere su questa manifestazione che ha subito trovato le adesioni di alcuni quartieri.
Vito Accardi dice – spero possa essere l’inizio di un appuntamento fisso e sono soddisfatto per l’interesse che sta riscuotendo – continua – tutti coloro i quali fossero interessati per iscrivere la formazione del proprio quartiere possono contattarci alla nostra pagina di Facebook https://www.facebook.com/Trofeo-DEI-Quartieri-di-Bagheria-1022360507860464/?fref=ts
oppure ai numeri – Vito 3347883256 – Giuseppe 3886271271
Scopri di più da BagheriaInfo.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.