Montecarlo Fashion Week. Gli abiti “Filly Biz” ispirati al circo omaggiano la città

Alla settimana della moda del Principato di Monaco il brand siciliano Filly Biz si è proposto con degli outfit ispirati al mondo del circo.
Nelle splendide sale del Museo Oceanografico, h anno sfilato gli abiti di lino e seta con i celebri personaggi della designer Filly Cusenza, arricchiti da migliaia di paillettes. Le modelle hanno portato a spasso in passerella le borse pezzi unici a forma di barboncino, clown e tanto di coniglio che sta per uscire dal cappello a cilindro. A completare gli outfit Filly Biz i gioielli della designer Rosalia Aiello.
“Ho trovato Monaco una città molto elegante che mi ha dato la possibilità come brand Filly Biz di entrare in contatto con un ambiente internazionale” ha commentato Filly Cusenza. Alle sfilate hanno partecipato stilisti da tutto il mondo e brand emergenti. In passerella tanto pizzo e trasparenze, hanno confermato il trend di queste ultime stagioni.
All’ inaugurazione della manifestazione erano presenti la principessa di Monaco Charlèn, Victoria Silvstedt e gli stilisti internazionali Philipp Plein e Stella Jean. Una festa del colore e della fantasia quella andata in scena a Montecarlo insieme agli altri designer e stilisti siciliani che hanno sfilato con l’associazione Art Nobless, rappresentata da Maria Rita Saporito e Gaspare Catanese: Tina Arena, Mariella Di Miceli, Davide Leonardo, Gattacci, Amalia Peditto, Silvia Campione, Barbara La Lia.

 

filli2 (1) filli (1)


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

Controlli dei Nas in panifici della provincia. Molte le irregolarità riscontrate

Nell’ambito della strategia di controllo sugli illeciti commessi nel settore della ristorazione, i Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Palermo, durante il periodo della Festa di…

Il nuovo canale whatsapp per rimanere aggiornati con noi.

Sono tanti i modi di rimanere in contatto con il nostro sito. Possiamo utilizzare i social network più famosi e rilanciare le notizie che ogni giorno trattiamo…

Amb spa comunica: per le festività il servizio è continuo. Solo nei CCR orario ridotto per i festivi. Nel 2023 qualche novità

Il servizio di raccolta dei rifiuti nel periodo delle festività di Natale non subisce variazioni rispetto al consueto calendario di raccolta. Solo nei CCR durante i giorni…

Revocato l’affidamento del progetto del canile municipale.

Dopo i veleni e le lettere anonime, con una determina in data odierna è stato ritirato il decreto di assegnazione del progetto.

Arriva un nuovo custode al cimitero comunale

Il cimitero potrà contare su un nuovo custode dal primo di gennaio. Infatti è stata pubblicata la graduatoria finale per la ricerca della posizione lavorativa di custode…

FIBROMIALGIA: VENERDÌ 7 GENNAIO SI INAUGURA UNA PANCHINA PER LA SENSIBILIZZAZIONE ALLA CURA DELLA PATOLOGIA.

L’Associazione AISF ODV (Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica), insieme al Comune di Bagheria promuove l’iniziativa di sensibilizzazione sulla sindrome fibromialgia “Il Nostro Dolore merita Riposo”. L’iniziativa, consiste nel…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.