La società del Sant’Isidoro lavora anche nei periodo di Ferragosto mettendo a segno il grande colpo Vincenzo Di Carlo che è stato seguito da molte società siciliane, ma alla fine la premiata ditta Scardina-Vadalà ha avuto la meglio.
Ecco le prime dichiarazioni da neo Sant’Isidoro di Di Carlo:
“Sono molto contento di questa nuova avventura sportiva al Sant’Isidoro, una società che stimo da anni, per le capacità gestionali e per la grande passione che mette al servizio dello sport. Penso che in questo periodo non sia così semplice gestire una società sportiva per così tanto tempo e mantenerla in un campionato nazionale come la serie B per il quarto anno di seguito. Ho fatto questa scelta perché mi affascina l’idea di tornare a giocare un campionato nazionale dopo due anni e di giocare con un gruppo di giocatori che conosco bene e che reputo delle bravissime persone. E poi c’è un allenatore come Sandro Tarantino che lo reputo interessante per la sua competenza, per le sue idee di futsal e per la passione che ci mette.”
Entusiasta di questo nuovo acquisto è senza dubbio mister Sandro Tarantino che ci racconta che tipo di giocatore è Vincenzo Di Carlo:
“Vincenzo è un giocatore che ha delle abilità preziose per un roster: è un universale con capacità di adattamento eccezionali, ha una presa di decisione molto alta e ha dei tempi di gioco di livello elevato. Conosce il gioco come pochi e la sua meticolosità nell’allenamento lo rende professionale in qualsiasi contesto e categoria si trovi, questo lo rende un elemento che migliora la settimana di tutta la squadra. Non è un caso che gode della stima di alcuni dei migliori allenatori siciliani. Tutti sanno che siamo cresciuti assieme e questo rende il mio giudizio umano di parte, ma credo che basti chiedere in giro per capire che ragazzo è Vincenzo Di Carlo. Ringrazio la società che ha lavorato davvero tantissimo per farmi avere un altro prezioso tassello.”
Parla anche il direttore generale del Sant’Isidoro Riccardo Scardina che è stato l’autore di questo colpo di Ferragosto:
“Vincenzo ha dimostrato di essere un uomo di sani principi e per venire al Sant’Isidoro ha rifiutato proposte economiche importanti di società molto blasonate. Con Di Carlo abbiamo quasi completato l’organico e ci prepariamo per l’inizio della preparazione con tanta serenità”.
Benvenuto Vincenzo!
Manuel Busetta – Ufficio Stampa Asd Sant’Isidoro
Scopri di più da BagheriaInfo.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.