Calcio a 5: Vincenzo Di Carlo nella rosa del “Sant’Isidoro”

La società del Sant’Isidoro lavora anche nei periodo di Ferragosto mettendo a segno il grande colpo Vincenzo Di Carlo che è stato seguito da molte società siciliane, ma alla fine la premiata ditta Scardina-Vadalà ha avuto la meglio.

Ecco le prime dichiarazioni da neo Sant’Isidoro di Di Carlo:

Sono molto contento di questa nuova avventura sportiva al Sant’Isidoro, una società che stimo da anni, per le capacità gestionali e per la grande passione che mette al servizio dello sport. Penso che in questo periodo non sia così semplice gestire una società sportiva per così tanto tempo e mantenerla in un campionato nazionale come la serie B per il quarto anno di seguito. Ho fatto questa scelta perché mi affascina l’idea di tornare a giocare un campionato nazionale dopo due anni e di giocare con un gruppo di giocatori che conosco bene e che reputo delle bravissime persone. E poi  c’è un allenatore come Sandro Tarantino che lo reputo interessante per la sua competenza, per le sue idee di futsal e per la passione che ci mette.”

Entusiasta di questo nuovo acquisto è senza dubbio mister Sandro Tarantino che ci racconta che tipo di giocatore è Vincenzo Di Carlo:

Vincenzo è un giocatore che ha delle abilità preziose per un roster: è un universale con capacità di adattamento eccezionali, ha una presa di decisione molto alta e ha dei tempi di gioco di livello elevato. Conosce il gioco come pochi e la sua meticolosità nell’allenamento lo rende professionale in qualsiasi contesto e categoria si trovi, questo lo rende un elemento che migliora la settimana di tutta la squadra. Non è un caso che gode della stima di alcuni dei migliori allenatori siciliani. Tutti sanno che siamo cresciuti assieme e questo rende il mio giudizio umano di parte, ma credo che basti chiedere in giro  per capire che ragazzo è Vincenzo Di Carlo. Ringrazio la società che ha lavorato davvero tantissimo per farmi avere un altro prezioso tassello.”

Parla anche il direttore generale del Sant’Isidoro Riccardo Scardina che è stato l’autore di questo colpo di Ferragosto:

Vincenzo ha dimostrato di essere un uomo di sani principi e per venire al Sant’Isidoro ha rifiutato proposte economiche importanti di società molto blasonate. Con Di Carlo abbiamo quasi completato l’organico e ci prepariamo per l’inizio della preparazione con tanta serenità”.

Benvenuto Vincenzo!

Manuel Busetta – Ufficio Stampa Asd Sant’Isidoro

 

sant'isidoro


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

Controlli dei Nas in panifici della provincia. Molte le irregolarità riscontrate

Nell’ambito della strategia di controllo sugli illeciti commessi nel settore della ristorazione, i Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Palermo, durante il periodo della Festa di…

Il nuovo canale whatsapp per rimanere aggiornati con noi.

Sono tanti i modi di rimanere in contatto con il nostro sito. Possiamo utilizzare i social network più famosi e rilanciare le notizie che ogni giorno trattiamo…

Amb spa comunica: per le festività il servizio è continuo. Solo nei CCR orario ridotto per i festivi. Nel 2023 qualche novità

Il servizio di raccolta dei rifiuti nel periodo delle festività di Natale non subisce variazioni rispetto al consueto calendario di raccolta. Solo nei CCR durante i giorni…

Revocato l’affidamento del progetto del canile municipale.

Dopo i veleni e le lettere anonime, con una determina in data odierna è stato ritirato il decreto di assegnazione del progetto.

Arriva un nuovo custode al cimitero comunale

Il cimitero potrà contare su un nuovo custode dal primo di gennaio. Infatti è stata pubblicata la graduatoria finale per la ricerca della posizione lavorativa di custode…

FIBROMIALGIA: VENERDÌ 7 GENNAIO SI INAUGURA UNA PANCHINA PER LA SENSIBILIZZAZIONE ALLA CURA DELLA PATOLOGIA.

L’Associazione AISF ODV (Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica), insieme al Comune di Bagheria promuove l’iniziativa di sensibilizzazione sulla sindrome fibromialgia “Il Nostro Dolore merita Riposo”. L’iniziativa, consiste nel…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.