Sant’Isidoro – Arriva un nuovo preparatore atletico, presi Renda e Molinaro

Durante la presentazione della squadra presso la struttura della Domina Coral Bay Sicilia – Zagarella la società  del Sant’Isidoro ha ufficializzato altri tre colpi: il nuovo preparatore atletico Tobia Busardò e i giocatori Omar Renda e Mario Molinaro.

Si presenta così il nuovo membro dello staff biancorosso: 

“Ho accettato questo incarico soprattutto per la serietà del direttore Riccardo Scardina e del presidente Rosario Vadalà. Per me è una nuova sfida molto affascinate perché provengo dal mondo del rugby e non vedo l’ora di intraprendere questa avventura. Ho accettato questo incarico anche per insistenza di mister Sandro Tarantino. Spero che il Sant’Isidoro possa fare un bel campionato, sarà difficile, ma ci impegneremo tutti, in primis io e Sandro, per portare i giocatori nelle migliori condizioni.”

Prende parola anche mister Sandro Tarantino il quale mostra soddisfazione nel lavorare insieme a Tobia Busardò:

“Credo che nel Futsal moderno la figura del preparatore sia diventata più un completamento dell’allenatore che un elemento a se. Tobia Busardò penso sia perfetto per questo ruolo, è semplicemente una persona che ama quello che fa. Un appassionato di sport. Ho voluto specificatamente un preparatore che avesse fatto professionismo in altri sport, per poter lavorare con  qualcuno che avesse voglia di imparare, crescere e a sua volta farmi conoscere punti di vista nuovi, è nato subito un gran feeling e sono felice di averlo a fianco in questa avventura.”

Infine mister Tarantino ci presenta che tipo di giocatori sono i nuovi arrivati Omar Renda e Mario Molinaro:

“Omar è un portiere di grande esperienza, sa come si sta in un spogliatoio e sono sicuro sarà una presenza positiva per i ragazzi. Molinaro è un giocatore con grande prestanza fisica, un buon passaggio e un tiro eccezionale. Ma credo che sia il suo carattere ciò che lo contraddistingue. La parola che più lo identifica è “guerriero”, un giocatore che non molla mai nulla. In più si fa voler bene dai compagni e questo è chiaramente un ulteriore motivo che mi ha portato a chiamarlo a far parte di questo gruppo.”

Manuel Busetta – Ufficio Stampa Asd Sant’Isidoro

 

sant'isidoro preparatore


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

Controlli dei Nas in panifici della provincia. Molte le irregolarità riscontrate

Nell’ambito della strategia di controllo sugli illeciti commessi nel settore della ristorazione, i Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Palermo, durante il periodo della Festa di…

Il nuovo canale whatsapp per rimanere aggiornati con noi.

Sono tanti i modi di rimanere in contatto con il nostro sito. Possiamo utilizzare i social network più famosi e rilanciare le notizie che ogni giorno trattiamo…

Amb spa comunica: per le festività il servizio è continuo. Solo nei CCR orario ridotto per i festivi. Nel 2023 qualche novità

Il servizio di raccolta dei rifiuti nel periodo delle festività di Natale non subisce variazioni rispetto al consueto calendario di raccolta. Solo nei CCR durante i giorni…

Revocato l’affidamento del progetto del canile municipale.

Dopo i veleni e le lettere anonime, con una determina in data odierna è stato ritirato il decreto di assegnazione del progetto.

Arriva un nuovo custode al cimitero comunale

Il cimitero potrà contare su un nuovo custode dal primo di gennaio. Infatti è stata pubblicata la graduatoria finale per la ricerca della posizione lavorativa di custode…

FIBROMIALGIA: VENERDÌ 7 GENNAIO SI INAUGURA UNA PANCHINA PER LA SENSIBILIZZAZIONE ALLA CURA DELLA PATOLOGIA.

L’Associazione AISF ODV (Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica), insieme al Comune di Bagheria promuove l’iniziativa di sensibilizzazione sulla sindrome fibromialgia “Il Nostro Dolore merita Riposo”. L’iniziativa, consiste nel…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.