Bella affermazione della società bocciofila OLIMPIA BAGHERIA che si aggiudica la 1^ COPPIA SICILIA, con la coppia LO VERDE – SCALICI a cui vanno i complimenti e le congratulazioni di tutta la società e del presidente prof. Gaetano Savoca.
La manifestazione, svoltasi nel mese di settembre, è stata promossa dal Comitato Regionale Sicilia e si giocherà ogni anno presso una provincia diversa della nostra Regione.
La società vincitrice terrà per un anno il prestigioso trofeo e alla fine se lo aggiudicherà definitivamente da chi lo vincerà tre volte (sullo stile della ben più prestigiosa coppa Rimet).
Per il primo anno la manifestazione so è svolta presso il comitato di Palermo ed ha visto la partecipazione di 53 formazioni delle varie provincie siciliane, buona la presenza degli spettatori.
Sul gradino più alto del podio la coppia della società bagherese SCALICI – LO VERDE del comitato di Palermo, al secondo posti la coppia Ciaramita-Anselmo della società Città di Custonaci di Trapani, semifinaliste le coppie Genna – Piazza della soc. Edera di Marsala e Savoca-Bodenza della società Ennese di Enna.
Comunicato Stampa
Scopri di più da BagheriaInfo.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.