Aspra (PA) – L’Aspra di Mister Giovanni Messina espugna il campo della Nuova Jetas di San Giuseppe Jato, portando tre punti importanti a casa ed ipotecando il ritorno per il passaggio del turno.
I gialloverdi hanno giocato con determinazione, cinismo e scioltezza, peculiarità già ammirate Domenica nel derby col Sant’Anna.
Protagonista della gara il forte attaccante diciottenne Nico Biancorosso, autore di una bella doppietta e scommessa del Vice Presidente Nino Martorana, profondo estimatore del giovane atleta bagherese.
Le reti asprensi al 20′ del pt di Biancorosso, pareggio dei locali al 35′ con Ferrugia e vantaggio del cavalluccio marino al 22′ della ripresa ancora con Biancorosso.
Da segnalare l’espulsione dello stesso Biancorosso dopo il goal del vantaggio, con i gialloverdi costretti a giocare in inferiorità numerica.
Un encomio a Giovanni Messina che sta inculcando carattere e mentalità vincente ai suoi “giovanotti terribili” e Mercoledì ritorno al Comunale di Bagheria (purtroppo a porte chiuse per l’inagibilità della struttura), ma questa è un’altra storia.
Scopri di più da BagheriaInfo.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.