La tragedia di Pioppo: tre ragazzi morti in un incidente

vittimeUn bilancio drammatico quello dell’incidente di Pioppo dove hanno perso la vita tre giovanissimi ed un quarto lotta contro la morte nel reparto di rianimazione del Civico di Palermo.

L’incidente è avvenuto la notte scorsa lungo la Statale 186 in direzione di Pioppo. Con ogni probabilità i ragazzi stavano tornando a casa, a Pioppo, dopo una serata a Palermo.

 

All’improvviso, per cause ancora da accertare, l’Opel Corsa sulla quale viaggiavano è finita contro un muro dopo essere uscita di strada. Sul colpo sono morti due ragazzi, mentre altri due venivano trasportati presso gli ospedali di Palermo. Uno dei due soccorsi è morto dopo qualche ora nel reparto di rianimazione.

L’unico superstite dell’incidente sembra essere in gravi condizioni e la prognosi è riservata. Le sue condizioni sono comunque apparse subito critiche.

Le vittime sono Giacomo Guardì di 19 anni, Giovanni Rosario Guardì di soli 16 anni, cugino di Giacomo, e Angelo Marceca di 19 anni.

Sul posto sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per estrarre le vittime ed i feriti. I carabinieri stabiliranno quale sia stata la dinamica dell’incidente e se siano coinvolti altri veicoli.

All’improvviso, per cause che dovranno essere accertate, la Opel corsa sulla quale viaggiavano è  finita fuori strada. Nell’incidente sono rimasi uccisi  tre dei quattro occupanti della vettura.

 


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

Carambola di auto in Via Papa Giovanni XXIII

L’occupante di una Seat Ibiza ha investito 3 automobili parcheggiate in in via Papa Giovanni XXIII. Pare che il conducente, sordomuto, per motivi sconosciuti, abbia perso il…

SANTA FLAVIA: Ar­re­sta­to in fla­gran­za di reato un 37enne, palermitano, sorpreso a rubare carburante

I Carabinieri della Stazione di Bagheria hanno arrestato un palermitano di 37 anni già conosciuto alle forze dell’ordine, in flagranza di reato mentre rubava del carburante da…

Affonda una barca al largo di Santa Flavia: sei i dispersi

Una imbarcazione battente bandiera inglese si è trovata in difficoltà questa notte al largo delle acque di Santa Flavia. Dopo il lancio della richiesta di soccorso sono…

Arriva la pioggia e Palermo si allaga.

La tanta attesa pioggia è arrivata a Palermo. Dopo alcuni mesi di forte siccità ha deciso di piovere. Sui social media sono apparsi video e commenti molto…

Altavilla Milicia: grave incidente sulla 113, due feriti

Un brutto incidente è avvenuto questo pomeriggio sulla Statale 113 , in prossimità dell’ingresso del paese. Lo scontro è avvenuto tra uno scooter un furgone. Lo scooter…

Il nuovo racket delle auto rubate.

Dietro il crescente aumento dei furti di automobili tra Bagheria e paesi limitrofi c’è un’evoluzione della malavita che sta diventando ben collaudata. Lo spaccio di sostanze stupefacenti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.