Un bilancio drammatico quello dell’incidente di Pioppo dove hanno perso la vita tre giovanissimi ed un quarto lotta contro la morte nel reparto di rianimazione del Civico di Palermo.
L’incidente è avvenuto la notte scorsa lungo la Statale 186 in direzione di Pioppo. Con ogni probabilità i ragazzi stavano tornando a casa, a Pioppo, dopo una serata a Palermo.
All’improvviso, per cause ancora da accertare, l’Opel Corsa sulla quale viaggiavano è finita contro un muro dopo essere uscita di strada. Sul colpo sono morti due ragazzi, mentre altri due venivano trasportati presso gli ospedali di Palermo. Uno dei due soccorsi è morto dopo qualche ora nel reparto di rianimazione.
L’unico superstite dell’incidente sembra essere in gravi condizioni e la prognosi è riservata. Le sue condizioni sono comunque apparse subito critiche.
Le vittime sono Giacomo Guardì di 19 anni, Giovanni Rosario Guardì di soli 16 anni, cugino di Giacomo, e Angelo Marceca di 19 anni.
Sul posto sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per estrarre le vittime ed i feriti. I carabinieri stabiliranno quale sia stata la dinamica dell’incidente e se siano coinvolti altri veicoli.
All’improvviso, per cause che dovranno essere accertate, la Opel corsa sulla quale viaggiavano è finita fuori strada. Nell’incidente sono rimasi uccisi tre dei quattro occupanti della vettura.
Scopri di più da BagheriaInfo.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.