Calcio a 5 Juniores ” Segnali di crescita importanti”

romanoAncora un’altra gioia dai “galletti” del Sant’Isidoro Under 18 che battono la Mabbonath per 5-4 portandosi al 3°posto in classifica a ridosso di Palermo Futsal Eightniners e Palermo C5.

In zona-mix abbiamo intercettato Marco Romano, uno dei marcatori della partita:

“Sono veramente contento di questa vittoria perché stiamo dando importanti segnali di crescita con un gruppo di ragazzi che sono al primo anno di futsal. Diamoci ancora tempo per conoscerci meglio e ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Il gol? Lo dedico ai miei compagni e soprattutto a mister Gallo che conta sempre su di me”

Che Mabbonath hai visto in campo?

“Inizialmente sapevo che la Mabbonath poteva crearci dei problemi e così è stato soprattutto quando eravamo avanti per 4 a 0 dove noi siamo calati tantissimo, ma per fortuna ci è andata bene e faccio i complimenti ai nostri avversari”

Palermo Futsal Eightniners e Palermo c5 sono sopra di voi, sono loro le squadre da battere?

“Sono più avanti non significa che dobbiamo vincere solo con loro, nel nostro girone ci sono delle ottime squadre davvero molto attrezzate, vedi la Mabbonath di oggi. Noi dobbiamo lavorare duro, vincere tutte le partite ed essere sempre concentrati.”

Marco Romano hai giocato in prima squadra, nell’Under 21 e ora anche con i Juniores che differenze stai trovando?

“In Serie B ci sono delle enormi differenze perché incontri giocatori di grande esperienza e molto bravi, mi ritengo molto fortunato a essere in prima squadra perché posso crescere e imparare tantissimo. Nell’Under 21 sono in squadra da 3 mesi e anche lì mi trovo veramente bene perché lì c’è un allenatore speciale come mister Tarantino. Nonostante tutto sono felice di far parte della famiglia del Sant’Isidoro.”

Differenze tra mister Gallo e mister Tarantino?

“Sono entrambi molto bravi. Con mister Tarantino è il secondo anno che sono con lui e posso dire che mi ha insegnato tanto. Con mister Gallo lavoro da 3 mesi e mi sto trovando molto bene. Entrambi sono delle persone eccezionali.”

Ringraziamo Marco Romano per averci concesso questa intervista.

Il campionato Juniores torna mercoledì 7 con il big match tanto atteso tra Palermo C5 e Sant’Isidoro.

Manuel Busetta – Area Comunicazione Asd Sant’Isidoro


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

ASPRA: Il tecnico della squadra di calcio Marco Mineo rassegna le dimissioni

“Se un allenatore vince una partita su 8 deve fare un passo indietro”. A dichiararlo il tecnico dell’Aspra Marco Mineo all’indomani della sconfitta casalinga contro il Montelepre…

APD BAGHERIA 90011: PARLA IL PRESIDENTE IVAN FROSINA

A cinque giorni all’esordio ufficiale in Coppa Italia Promozione e a meno di venti all’inizio del campionato di Promozione che vedrà il Bagheria 90011 impegnato nel girone…

Il trofeo del mare torna per il secondo anno consecutivo nella frazione di Aspra.

Il ritorno del Trofeo del Mare nella frazione di Aspra per il secondo anno rappresenta un momento di grande significato per la comunità locale. Dopo 5 anni,…

Trofeo del mare ad Aspra: a Marco Tripisciano il premio giornalista sportivo dell’anno.

Professionista del giornalismo sportivo ha sempre colto i valori più elevati dello sport raccontando con la sua appassionata ed elegante scrittura eventi sportivi ed esaltando le gesta…

Intervista al tecnico Aiello della APD Bagheria 90010

Anche se siamo in piena estate l’APD Bagheria 90011 pensa già alla gara di andata di Coppa Italia che si disputerà il prossimo primo settembre. Tutto pronto…

Andrea Lunetta tra i 9 piloti senior italiani al “Kart summer camp” di Napoli

Conclusa il 10 Luglio 2024 a Sarno(SA) presso il Circuito Internazionale “Michele Alboreto” l’11ma edizione del Kart Summer Camp per il programma di tre giorni di apprendimento…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.