Casteldaccia calcio si prepara alla trasferta di Caccamo

foto-casteldaccia-lascari-720 .

Casteldaccia (PA) – Ultimo test amichevole di fine anno per il Casteldaccia di Gigi Prestigiacomo, contro una pari formazione della stessa categoria, ovvero il Bolognetta.

I granata hanno vinto per 5-1 con reti di Bile (autore di una tripletta), Sposito e Ruvolo, quest’ultimo autore di una bella rete con un tiro potente a mezza altezza che ha strappato gli applausi dei presenti in tribuna, mentre per gli ospiti ha accorciato Pellegrino.

L’équipe casteldaccese si è mossa bene in campo, trovando la via del goal in più occasioni e ciò lascia ben sperare per il futuro, visto che la ripresa del campionato vedrà impegnati Di Cosimo e compagni sul difficile terreno della terza forza del torneo, il Caccamo di Mister Giuseppe Guida.

Gigi Prestigiacomo a fine gara ci ha dichiarato le seguenti: “i miei mi sono piaciuti a tratti e mi auguro che Domenica prossima possano mettere in campo la stessa grinta e le stesse trame di oggi.

La trasferta di Caccamo non sarà una passeggiata di salute, poichè considero l’undici di Guida la vera rivale della capolista Villabate.

Noi dobbiamo batterci per la conquista di un risultato positivo per la corsa alla salvezza, tenuto conto che avremo un Gennaio terribile dal punto di vista del calendario, per fortuna che il pallone è rotondo… no? faccio gli auguri a tutti gli sportivi siciliani per un 2017 ricco di successi e di soddisfazioni”.


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

Bagheria in testa al girone A di Eccellenza. Vince contro il Mazzara.

Un risultato netto tra le mura amiche della ASD Bagheria Città delle Ville per l’anticipo della 22a giornata del campionato di Eccellenza. È finito 𝟰 a 𝟬…

Sul giornale “La Sicilia” un articolo su Tommaso Ticali

Molti sono stati i personaggi bagheresi che sono diventati famosi tra artisti, scrittori, fotografi ed artisti, ma anche medici e scienziati. Nel corso degli anni in cui…

ASPRA: Il tecnico della squadra di calcio Marco Mineo rassegna le dimissioni

“Se un allenatore vince una partita su 8 deve fare un passo indietro”. A dichiararlo il tecnico dell’Aspra Marco Mineo all’indomani della sconfitta casalinga contro il Montelepre…

APD BAGHERIA 90011: PARLA IL PRESIDENTE IVAN FROSINA

A cinque giorni all’esordio ufficiale in Coppa Italia Promozione e a meno di venti all’inizio del campionato di Promozione che vedrà il Bagheria 90011 impegnato nel girone…

Il trofeo del mare torna per il secondo anno consecutivo nella frazione di Aspra.

Il ritorno del Trofeo del Mare nella frazione di Aspra per il secondo anno rappresenta un momento di grande significato per la comunità locale. Dopo 5 anni,…

Trofeo del mare ad Aspra: a Marco Tripisciano il premio giornalista sportivo dell’anno.

Professionista del giornalismo sportivo ha sempre colto i valori più elevati dello sport raccontando con la sua appassionata ed elegante scrittura eventi sportivi ed esaltando le gesta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.