L’Aspra fa bottino pieno a Cefalù

.

SPORTING CEFALU’ – ASRA 1-3

Cefalù (Palermo) – L’Aspra espugna il Santa Barbara di Cefalù contro i locali dello Sporting Cefalù. La formazione gialloverde domina l’incontro a suon di reti e lo spettacolo sempre garantito.

Bisognava dedicare la vittoria a Mister Giovanni Messina (in via di ripresa) e Biancorosso e company ci sono riusciti, entrando sul rettangolo di gioco con delle magliette in onore al proprio tecnico, la cronaca: parte subito forte l’Aspra che al 20 del pt passa con Di Lorenzo, abile a calciare in area in diagonale, servito a dovere dopo un’azione travolgente di Aiello. Il raddoppio gialloverde al 35 col solito “pirata” Nico Biancorosso” su assist divino di Tripoli.

La squadra di casa cerca di scuotersi e al 45 accorcia le distanze in mischia con Caccamo. La ripresa è tutta della capolista che va al tris al 80 con una bella botta in diagonale di Buglisi su assist perfetto di Ardizzone.

Da segnalare l’ottima prova dell’asprense Vasta, rientrato dopo un anno di assenza dai campi ed ancora di Davide Tripoli (un lusso) per queste categorie.

Aspra sempre più sola in vetta e con ben otto lunghezze dalle seconde in graduatoria (Finale di Pollina, Sant’Ambrogio e Stella del Mare Termini Imerese).

Articolo di Giuseppe Talluto.


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

Bagheria in testa al girone A di Eccellenza. Vince contro il Mazzara.

Un risultato netto tra le mura amiche della ASD Bagheria Città delle Ville per l’anticipo della 22a giornata del campionato di Eccellenza. È finito 𝟰 a 𝟬…

Sul giornale “La Sicilia” un articolo su Tommaso Ticali

Molti sono stati i personaggi bagheresi che sono diventati famosi tra artisti, scrittori, fotografi ed artisti, ma anche medici e scienziati. Nel corso degli anni in cui…

ASPRA: Il tecnico della squadra di calcio Marco Mineo rassegna le dimissioni

“Se un allenatore vince una partita su 8 deve fare un passo indietro”. A dichiararlo il tecnico dell’Aspra Marco Mineo all’indomani della sconfitta casalinga contro il Montelepre…

APD BAGHERIA 90011: PARLA IL PRESIDENTE IVAN FROSINA

A cinque giorni all’esordio ufficiale in Coppa Italia Promozione e a meno di venti all’inizio del campionato di Promozione che vedrà il Bagheria 90011 impegnato nel girone…

Il trofeo del mare torna per il secondo anno consecutivo nella frazione di Aspra.

Il ritorno del Trofeo del Mare nella frazione di Aspra per il secondo anno rappresenta un momento di grande significato per la comunità locale. Dopo 5 anni,…

Trofeo del mare ad Aspra: a Marco Tripisciano il premio giornalista sportivo dell’anno.

Professionista del giornalismo sportivo ha sempre colto i valori più elevati dello sport raccontando con la sua appassionata ed elegante scrittura eventi sportivi ed esaltando le gesta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.