Un concorso fotografico dell’associazione “Scattando Baarìa”

.

L’associazione culturale “Scattando Baaria” che aderisce all’associazione nazionale “Scattando Italia”, ha organizzato una mostra fotografica dal titolo “vista da noi”.

Il tema della mostra è il territorio di Bagheria e dintorni visto con l’occhio del fotografo, amatoriale e non, in ogni sua sfaccettatura,dalla passeggiata allo street, dai lavori di una volta agli usi e costumi delle nuove generazioni.
Per partecipare si possono inserire 3 scatti nell’album dell’associazione sulla pagina face book.
Il concorso è aperto a tutti.

Si potranno inserire foto fatte con qualsiasi apparecchio: reflex, fotocamera compatte, smarphone.
Verranno accettate foto fatte esclusivamente nel territorio di Bagheria e dintorni, che si estende per i paesi marinari della provincia ad est di Palermo, da Ficarazzi a Termini Imerese.

Si potrà partecipare al concorso fino al 31 marzo. Al termine della data stabilita una commissione composta da addetti ai lavori e non, vaglierà le foto e sceglierà quelle che verranno esposte all’interno di una mostra che si svolgerà a villa Aragona Cutò nel mese di maggio 2017.

Sarà prevista una premiazione per le 3 migliori foto partecipanti, scelte da un’apposita commissione giudicatrice e una pergamena per tutti i partecipanti.


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

Aprire un nuovo passaggio a mare e intitolarlo alla memoria di Beppe Montana.

Un passaggio per usufruire del mare abbattendo una villa appartenuta al killer della mafia Scarpuzzedda e intitolare la nuova discesa a Beppe Montana, ucciso dalla mafia. E’…

Sarà visitabile fino a sabato la mostra di Filippo Panseca a palazzo Inguaggiato

Famoso per avere inventato il “garofano” socialista e per essere stato “l’architetto di Craxi”, il palermitano Filippo Panseca è anche artista eclettico che assomma in sé il…

Notte Europea dei ricercatori all’Unipa

La scienza e la ricerca presentata in modo divertente e stimolante. Un incontro tra i ricercatori, il mondo della ricerca e i suoi collegamenti con la vita…

Festa del dolce per promuovere l’inclusione

l’Associazione “Mare Comune” organizza una festa del dolce per festeggiare la chiusura del progetto estivo e per la promozione delle attività sociali. L’ Ass. “Mare Comune” si…

SANTA FLAVIA: Legambiente all’opera per la pulizia straordinaria dei fondali antistanti il golfo dell’Olivella

Sabato 31 agosto sarà effettuata una pulizia straordinaria dei fondali antistanti il golfo dell’Olivella che il Circolo Legambiente “Bagheria e Dintorni” ha in precedenza contribuito a bonificare…

La pulizia della spiaggia a cura dei volontari: un gesto d’amore per la natura

Basta plastica. Non nel senso che dobbiamo farla sparire agli scaffali del supermercato o in tutti gli oggetti di quotidiano uso. L’invenzione della plastica ha cambiato sicuramente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.