L’Aspra dei giovani spezza le ali alla Colomba Bianca e rafforza il suo primato. Torna in panca Mister Giovanni Messina!!!
Colomba Bianca – Aspra 1-4
Palermo – L’Aspra dei giovani “terribili” non conosce proprio ostacoli in questo campionato di Seconda Categoria, vincendo bene a Palermo sul campo della Colomba Bianca.
Partita in salita per i gialloverdi marittimi che vanno in svantaggio al 10′ del pt grazie al calciatore locale Raccuglia che approfitta di una leggera incertezza del portiere Conoscenti (classe 99).
La formazione bagherese non ci sta e al 38′ il solito “Pirata” Nico Biancorosso ne inventa una delle sue con un gran tiro all’incrocio dei pali, che non lascia scampo all’estremo difensore di casa. Nella ripresa l’Aspra passa in vantaggio al 34′ con un preciso colpo di testa di Vasta su assist di Tarantello.
Cinque minuti più tardi e i calciatori del duo Lo Piparo/Messina calano il tris con Di Lorenzo, il quale è lesto a ribattere in rete una respinta del portiere di casa (su una bordata di Tarantello). Al 92′ la quaterna con Casano, per la gioia di Giovanni Messina, ritornato in panca dopo quasi tre mesi.
(In foto Giovanni Messina & Nico Biancorosso)
<Domenicastadio Ficarazzi Blog – Redazione Telematica>
Scopri di più da BagheriaInfo.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.