Ripulita una piazza ad Aspra da cittadini attivi

.

Oggi un gruppo di cittadini si sono dati appuntamento per ripulire una zona verde di via Concordia Mediterranea ad Aspra. Tra di loro anche attivisti del Movimento Cinque Stelle. Ecco quello che il gruppo che si è dato come nome “Stelle Verde e Decoro” ha scritto sulla pagina Facebook:

“La grande partecipazione all’evento di oggi, insieme all’impegno e all’allegria che ognuno ha portato ci rendono fiduciosi per le prossime iniziative.

Alcuni cittadini ci hanno portato bevande fresche. Un signore che abita in prossimità dell’area verde si è offerto per prendersi cura delle piante più piccole innaffiandole al bisogno. L’amore per il verde e per la bellezza è contagioso e noi contiamo proprio su questo.

Insieme ai ragazzi del gruppo #Estatetuttolanno e agli altri attivisti del #M5S abbiamo completato l’opera di pulizia e potatura del verde, collocato i cestini e pitturato alcuni muretti.

Siamo sicuri che questo posto verrà apprezzato e rispettato dai cittadini di Aspra.
Alla prossima :)”

 


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

MOSTRA D’ARTE CONTEMPORANEALA TRASMUTAZIONE ALCHEMICA DELL’ (IN)SIGNIFICANTE DI CALOGERO BARBA

Sabato 9 novembre alle ore 17,30 nei locali del Centro d’Arte e Cultura “Piero Montana”, siti in via B. Mattarella n° 64 a Bagheria (PA), sarà inaugurata…

L’Accademia di Sicilia inaugura il XXIX Anno Accademico. Ricordando Luigi Einaudi

Sabato 26 ottobre, alle ore 16.30, al Circolo Unificato dell’Esercito, in piazza Sant’Oliva n. 25, a Palermo, avrà luogo l’inaugurazione del 29esimo anno dell’Accademia di Sicilia sotto…

FESTIVAL DI SANREMO: IL DIRETTORE DI PALCO PIPPO BALISTRERI PREMIATO A SORRENTO

Memoria storica della kermesse canora della Rai, è stato direttore di palco per 41 edizioni del Festival. Il siciliano Pippo Balistreri riceverà a Sorrento uno special award….

QUADRO ALTERNATIVO ALLA REIFICAZIONE DEL CONTEMPORANEO

In occasione della presentazione da parte del professore Tomaso Romano del libro di Piero Montana “dall’Inespressionismo all’Arte bionica- Appunti di una visione ateologica dell’arte contemporanea”, nei locali…

Presentazione del libro “Dall’Inespressionismo all’Arte bionica” di Piero Montana

Sabato 19 ottobre alle ore 17,3 nei locali del Centro d’Arte e Cultura “Piero Montana,” il critico d’arte Giovanna Cavarretta e il professore Tommaso Romano presenteranno il…

Primo anniversario del Gruppo 25 giugno

In occasione dell’evento ” ALIMENTIAMO ARWARD” il gruppo “Gli artisti del 25 giugno” festeggiano il loro primo anno di vita. Il Gruppo è nato appunto il 25…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.