Dimostrate di essere i degni rappresentanti del popolo siciliano …Le pillole di Leonardo Eucaliptus

Avevo previsto che si sarebbe fatta politica per gli altri, come d’altra parte succede già da un ventennio. Tutto è predisposto per essere utilizzato da serbatoio di voti per i non bagheresi.

Sommate i voti dei due candidati del centrodestra ed avrete 4300 voti andati in fumo. Sono solo serviti (e ne sono felice) a fare eleggere il candidato presidente del centrodestra.

Mi auguro che tutti i politici che governeranno in Sicilia comincino a capire che l’elettorato si è ridotto della metà, perché il popolo ha bisogno di fatti e non di prese in giro come invece avviene sistematicamente dal “61 a 0” di qualche decennio fa.

Poi non devono lamentarsi se i voti vengono dati ai grillini, che non digerisco neanche con il Malox. Sappiate lavorare nell’interesse della Sicilia prima di tutto, e cercate di essere degni rappresentanti politici di questa regione. Buon lavoro, fatevi onore.

Politici di centrodestra dimostrate che siete i degni  rappresentanti del popolo siciliano.

Il “penelopo”

Leonardo Eucaliptus


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

Il rischio della libertà

Marco racconta un incontro fallimentare tra Gesù e un uomo che a Lui si avvicina. Cosa non ha funzionato? Perché il contatto col Maestro non ha suscitato…

La croce è vita giocata per amore dell’uomo

Arriva il momento nella vita in cui non puoi più agire trascinato dagli eventi, per abitudine o con la paura di aprirti al nuovo. È il tempo…

 Il vangelo? Una boccata d’ aria fresca

I farisei avevano visto alcuni dei discepoli di Gesù prendere cibo con mani immonde, cioè non lavate. Gesù si trova accerchiato dai suoi avversari. Gli scribi erano…

Vangelo: Il pane che io darò è la mia carne per la vita del mondo

Del brano evangelico prendo questa espressione: “Il pane che io darò è la mia carne per la vita del mondo” (Gv 6,51).Frase questa che mostra quell’intima compassione…

Da una fede demoniaca, salvaci o Signore!

Gesù non aveva casa, né cattedra. Qualsiasi luogo era buono per predicare perché tutti dovevano udire la Parola.Marco racconta di un sabato nella sinagoga di Cafarnao. Gesù…

In quel «cosa cercate?» la pedagogia del Signore

Le prime parole del Gesù storico sono una domanda. È la pedagogia di quel giovane rabbi, che sembra quasi dimenticare se stesso per mettere in primo piano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.