Buon Natale a tutti, …5 stelle comprese

.

A volte faccio delle riflessioni e deduco che forse a Bagheria sono l’unico a non condividere il modo di amministrare di questa giunta pentastellare.

I bagheresi devono sentirsi amministrati in modo adeguato, perché non vedo protestare né i cittadini, né l’opposizione politica.

Se vi sentite appagati da come viene gestita la cosa pubblica fate un patto d’adesione con i grillini, così finalmente capirò dove è andato a finire questa città.

Far ripiangere la vecchia politica bagherese? Non ci avrei creduto mai! Siete stati bravi nel riuscire dove mi era impossibile arrivare, siete stati dei veri pentastellari! Vi auguro di riuscire in una riflessione sul come avete  gestito il problema del cimitero, quello sulla salute pubblica, quello sul lavoro e tutte le altre difficoltà di questa città.

Pur non meritandoli, vi faccio i miei auguri di buon Natale! Convertitevi! Buon Natale a tutti!

Il medico Leonardo Eucaliptus
(l’anno nuovo lasceremo le pillole e passeremo alle supposte)


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

Il rischio della libertà

Marco racconta un incontro fallimentare tra Gesù e un uomo che a Lui si avvicina. Cosa non ha funzionato? Perché il contatto col Maestro non ha suscitato…

La croce è vita giocata per amore dell’uomo

Arriva il momento nella vita in cui non puoi più agire trascinato dagli eventi, per abitudine o con la paura di aprirti al nuovo. È il tempo…

 Il vangelo? Una boccata d’ aria fresca

I farisei avevano visto alcuni dei discepoli di Gesù prendere cibo con mani immonde, cioè non lavate. Gesù si trova accerchiato dai suoi avversari. Gli scribi erano…

Vangelo: Il pane che io darò è la mia carne per la vita del mondo

Del brano evangelico prendo questa espressione: “Il pane che io darò è la mia carne per la vita del mondo” (Gv 6,51).Frase questa che mostra quell’intima compassione…

Da una fede demoniaca, salvaci o Signore!

Gesù non aveva casa, né cattedra. Qualsiasi luogo era buono per predicare perché tutti dovevano udire la Parola.Marco racconta di un sabato nella sinagoga di Cafarnao. Gesù…

In quel «cosa cercate?» la pedagogia del Signore

Le prime parole del Gesù storico sono una domanda. È la pedagogia di quel giovane rabbi, che sembra quasi dimenticare se stesso per mettere in primo piano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.