Visto che nessuno parla di politica nazionale, come se a Bagheria non si avesse il diritto di voto, facendo fede che “ù pesce fiete ra tiesta” vi consiglierei di fare attenzione perché il 4 marzo si deciderà il futuro di tutti gli italiani, bagheresi compresi, per cui sarebbe importante vigilare su ciò che faranno le varie segreterie di partito, Movimento 5 Stelle compreso, vedere i candidati e i vari programmi.
Secondo il mio parere i candidati dovrebbero essere scelti dal popolo visto che in Italia vige la democrazia controllata. Non cadete nella trappola di non andare a votare per rabbia, non andando a votare farete il loro gioco. È in ballo il futuro dell’Europa.
Analizzate bene cosa conviene votare, sul piano conflittuale ci ha garantito la pace per 70 anni, sul piano economico è stata un disastro. Faccio una riflessione e mi chiedo se dovremmo affidarci a chi ci ha garantito il passato o affidarci a giovani populisti, privi di esperienza, capaci di vivere nel virtuale e che sono sicuro ci porteranno verso il massacro economico e conflittuale, per ciò avviso i vecchietti di non rimanere a casa ma di andare a votare, prima che i giovani ci portino verso il baratro.
Perché i giovani devono putrefarsi.
La rivoluzione dei vecchietti, Leonardo Eucaliptus
Scopri di più da BagheriaInfo.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Affidarsi ai giovani (senza esperienza) o ai vecchi volponi?
E poi… per diventare vecchi volponi bisognerà pur iniziare non avendo esperienza… oppure i vecchi volponi lo erano anche da giovani?