Rapina al portavalori. Rubati 180 mila euro alle Poste

.

Hanno atteso l’arrivo del portavalori della Mondialpol che conteneva i soldi delle pensioni. Un assalto con armi in pugno degno di un film. Un commando di cinque persone ha atteso che il blindato arrivasse alle Poste di via Costanza di Altavilla a Bagheria.

Appena una guardia giurata ha aperto il blindato per scendere il commando è entrato in azione e sotto la minaccia delle armi ha immobilizzato le due guardie incaricate del trasporto dei contanti.

Hanno preso i sacchetti con i soldi che erano destinati al pagamento delle pensioni e sono scappati. Secondo una prima stima dovrebbero essere 180 mila euro i soldi rapinati al furgone.

Nel frattempo è scattato l’allarme al 113 e sul posto sono giunto diverse volanti della polizia che hanno bloccato la zona per permettere i rilievi del caso.

Sul posto molte persone e sopratutto anziani che stavano aspettando che la Posta aprisse per ritirare la pensione. La polizia sta indagando ed ha ascoltato i testimoni della rapina e sta visionando i filmati delle telecamere di sicurezza.

Tanta la paura tra la gente in attesa di entrare alle poste, ma per fortuna nessun ferito.


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

BAGHERIA: Sanitario del PTE aggredito Un uomo denunciato per lesioni.

Un sanitario del PTE il Presidio territoriale di emergenza di via Capitano De Giorgi a Bagheria è stato aggredito da uomo di Ficarazzi di 63 anni che…

Traffico illecito di rifiuti, sequestri a 16 soggetti ad Alcamo, Bagheria e nel Palermitano

I carabinieri forestali del centro anticrimine natura, su richiesta della Direzione distrettuale antimafia della Procura di Palermo, hanno dato esecuzione a un decreto di sequestro preventivo nei…

BAGHERIA: Incidente mortale in via Consolare. Deceduto un pensionato di 72 anni

Queste sono quelle notizie che vorremmo non giungessero mai in una redazione. Si, perché Ciro Fontana era un grande amico e nostro sostenitore. Molto spesso ci veniva…

Carambola di auto in Via Papa Giovanni XXIII

L’occupante di una Seat Ibiza ha investito 3 automobili parcheggiate in in via Papa Giovanni XXIII. Pare che il conducente, sordomuto, per motivi sconosciuti, abbia perso il…

SANTA FLAVIA: Ar­re­sta­to in fla­gran­za di reato un 37enne, palermitano, sorpreso a rubare carburante

I Carabinieri della Stazione di Bagheria hanno arrestato un palermitano di 37 anni già conosciuto alle forze dell’ordine, in flagranza di reato mentre rubava del carburante da…

Affonda una barca al largo di Santa Flavia: sei i dispersi

Una imbarcazione battente bandiera inglese si è trovata in difficoltà questa notte al largo delle acque di Santa Flavia. Dopo il lancio della richiesta di soccorso sono…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.