Siamo soddisfatti del risultato ottenuto nel territorio, 5,07%, per noi un grande traguardo che ci fa guardare con ottimismo al futuro. Siamo un gruppo giovane in crescita, aperto al dialogo con tutto il centro destra di Bagheria e sottolineiamo che Fratelli d’Italia non è un partito estremista,
Visto il buon lavoro svolto in così breve tempo ed i risultati ottenuti annunciamo con orgoglio l’apertura di una segreteria cittadina che sarà garanzia della presenza del nostro deputato e punto di riferimento per la nostra politica.
Vogliamo fare una politica sotto due dimensioni da una parte rilanciare la cultura, difendendo e affermando valori ormai in declino nella società di oggi e dall’altra parte una attenzione massima alle problematiche del territorio.
La segreteria sarà aperta a tutti coloro che vorranno esporre i problemi pregnanti del territorio o che vorranno entrare a far parte del nostro gruppo per lavorare e crescere insieme.
Ci complimentiamo e auguriamo un buon lavoro a Vittoria Casa, Caterina Licatini e Davide Aiello e a prescindere dal colore politico auspichiamo in un lavoro che possa rilanciare Bagheria ed il suo comprensorio.
N.D.R. anche il Giornale d’Italia dedica uno spazio all’elezione di Caterina Varchi alla Camera dei Deputati con un articolo che rileva come questo partito abbia portato in Parlamento molti giovani di destra che sono cresciuti nelle fila delle giovanili come Azione Giovani o il Fuan universitario.
Fabio Aiello
Nella foto: Carolina Varchi
Scopri di più da BagheriaInfo.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.