“Festival dei colori” alla seconda edizione un’esplosione di gioia

.

La seconda edizione di “Ciuri di tuttu l’annu” è stata una festa che ha richiamato migliaia di persone che hanno trascorso l’intera giornata tra eventi, musica e attività sportiva, divertimento e animazione. Una festa dai colori vivaci animata dalle polveri che colorano la gente e rende tutti bambini.

La seconda edizione ha richiamato molte persone e questo ha premiato l’impegno di tutti coloro che hanno creduto nel progetto tra associazioni, commercianti e amministrazione comunale.

Le associazioni partecipanti hanno garantito le attività spalmate lungo tutta la giornata e cosi le associazioni sportive hanno avuto l’occasione di esibirsi nelle loro specialità. Nel pomeriggio la scaletta aveva esibizioni di danza, giochi di fuoco e ginnastica artistica.

 

Quello che, però, ha movimentato tutto il giorno è stato il Color Party, una esplosione di colori che non ha risparmiato nessuno con lancio di polveri colorate che hanno trasformato le persone in “matite colorate”.

Le persone avevano tre postazioni di Dj per scatenarsi e colorarsi ed alla fine è stato un tripudio di colori.

La festa si è conclusa con il Tango al tramonto e con il lancio delle lanterne cinesi la sera tardi che hanno illuminato il cielo di Aspra.

Un modo per darsi appuntamento al prossimo anno. Complimenti a tutti gli organizzatori.

Ecco una galleria fotografica dell’evento:


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

Chiude i battenti “Bagheria allo specchio” di Angelo Restivo. Confronto di immagini di ieri e di oggi

Chiude i battenti, a villa San Cataldo, “Bagheria allo specchio”, la mostra di foto di ieri e di oggi del maestro Angelo Restivo. La rassegna, pur non…

Per la siccità, 100 milioni per interventi in agricoltura. Schifani: «Aiuto concreto a settore duramente colpito dalla crisi»

Cento milioni di euro per dotare gli agricoltori siciliani di strumenti utili a contrastare e prevenire i danni causati dalla siccità. Cinquanta milioni sono già stati stanziati…

Guida Michelin, in Sicilia salgono a 23 i ristorante stellati

Sono 23 i ristoranti siciliani stellati nella guida Michelin 2025 con l’ingresso della Vineria Modì a Taormina. A Bagheria la città delle ville e del gusto sono…

MOSTRA D’ARTE CONTEMPORANEALA TRASMUTAZIONE ALCHEMICA DELL’ (IN)SIGNIFICANTE DI CALOGERO BARBA

Sabato 9 novembre alle ore 17,30 nei locali del Centro d’Arte e Cultura “Piero Montana”, siti in via B. Mattarella n° 64 a Bagheria (PA), sarà inaugurata…

L’Accademia di Sicilia inaugura il XXIX Anno Accademico. Ricordando Luigi Einaudi

Sabato 26 ottobre, alle ore 16.30, al Circolo Unificato dell’Esercito, in piazza Sant’Oliva n. 25, a Palermo, avrà luogo l’inaugurazione del 29esimo anno dell’Accademia di Sicilia sotto…

FESTIVAL DI SANREMO: IL DIRETTORE DI PALCO PIPPO BALISTRERI PREMIATO A SORRENTO

Memoria storica della kermesse canora della Rai, è stato direttore di palco per 41 edizioni del Festival. Il siciliano Pippo Balistreri riceverà a Sorrento uno special award….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.