Riccardo Scardina: “Il calcio a 5 rimane corbusiness del progetto Bagheria Città delle Ville” .
Cresce sempre di più il calcio giovanile bagherese dove la società del Bagheria Città delle Ville punta molto non solo nel calcio a 11 ma anche nel calcio a 5.
Dopo i fasti del Sant’Isidoro con i tanti campionati vinti a livello giovanile, sia di Under18, Allievi, Juniores e la vittoria del Bagheria nei Giovanissimi nello scorso campionato, quest’anno la società nerazzurra partecipa al campionato di Allievi di Calcio a 5 che ha già disputato le prime due giornate con la squadra a punteggio pieno con 6 punti .
Alla guida di questa squadra c’è Massimo Balli:
“Sono contento per questa esperienza. Allenare una squadra che rappresenti il Bagheria è un orgoglio, cercherò di fare bene e regalare al presidente Scardina delle belle soddisfazioni.
So che il calcio a 5 è una sua passione e quindi non possiamo deluderlo. In squadra abbiamo molti 2002 e 2003 , utili per il futuro del calcio a 5 bagherese. Posso contare su una rosa molto lunga di ottimo livello tecnico, ma dobbiamo rimanere umili”
Il presidente Scardina, intervenuto ai nostri microfoni, non dimentica il suo passato nel calcio a 5:
“Il calcio a 5 rimane corbusiness del progetto Bagheria Città delle Ville. Con l’esperienza del Sant’Isidoro vogliamo portare in alto anche il nome di Bagheria.
Il nostro settore giovanile può contare sul calcio a 5 e questo fa ben sperare per il futuro”
Manuel Busetta
Area Comunicazione ASD Bagheria Città delle Ville
Scopri di più da BagheriaInfo.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.