Incendio e chiusura al traffico nel prolungamento di Via Serradifalco

E’ stato chiuso al traffico, questa mattina, il prolungamento di via Serradifalco che conduce nella zona della “Ranteria” tratto di strada reso famoso per essere diventato luogo dove insiste una delle discariche “fai da te” più imponenti del territorio bagherese. La notte scorsa la montagna di rifiuti è stata data alle fiamme soltanto che questa volta i rifiuti incendiati, oltre alle conseguenze dei veleni prodotti dalla combustione, hanno determinato anche l’impossibilità a transitare su quella strada a causa dei resti del rogo che hanno coperto l’intera sede stradale. Problema accentuato dalla strada molto stretta e dalla difficoltà degli automobilisti di tornare indietro fino alla circonvallazione est. Questa mattina qualche cittadino ha segnalato con un nastro l’impossibilità a transitare per questa stradina e quindi evitare di tornare indietro una volta giunti a ridosso dell’autostrada. Il problema in piena notte era stato segnalato dal consigliere comunale Maddalena Vella con un post su Facebook “Prolungamento di via serradifalco impraticabile!! – comunicava il consigliere comunale – Ho dovuto fare più di 50 metri a retromarcia al buio immezzo alla spazzatura e per giunta senza una segnalazione che avverta del pericolo!! Senza parole!!”


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

BAGHERIA: Sanitario del PTE aggredito Un uomo denunciato per lesioni.

Un sanitario del PTE il Presidio territoriale di emergenza di via Capitano De Giorgi a Bagheria è stato aggredito da uomo di Ficarazzi di 63 anni che…

Traffico illecito di rifiuti, sequestri a 16 soggetti ad Alcamo, Bagheria e nel Palermitano

I carabinieri forestali del centro anticrimine natura, su richiesta della Direzione distrettuale antimafia della Procura di Palermo, hanno dato esecuzione a un decreto di sequestro preventivo nei…

BAGHERIA: Incidente mortale in via Consolare. Deceduto un pensionato di 72 anni

Queste sono quelle notizie che vorremmo non giungessero mai in una redazione. Si, perché Ciro Fontana era un grande amico e nostro sostenitore. Molto spesso ci veniva…

Carambola di auto in Via Papa Giovanni XXIII

L’occupante di una Seat Ibiza ha investito 3 automobili parcheggiate in in via Papa Giovanni XXIII. Pare che il conducente, sordomuto, per motivi sconosciuti, abbia perso il…

SANTA FLAVIA: Ar­re­sta­to in fla­gran­za di reato un 37enne, palermitano, sorpreso a rubare carburante

I Carabinieri della Stazione di Bagheria hanno arrestato un palermitano di 37 anni già conosciuto alle forze dell’ordine, in flagranza di reato mentre rubava del carburante da…

Affonda una barca al largo di Santa Flavia: sei i dispersi

Una imbarcazione battente bandiera inglese si è trovata in difficoltà questa notte al largo delle acque di Santa Flavia. Dopo il lancio della richiesta di soccorso sono…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.