ASPRA: La Ztl nei giorni di venerdì, sabato domenica e festivi

A decorrere da venerdì prossimo 19 giugno e sino al 30 agosto 2020, zona a traffico limitato nella frazione marinara di Aspra.

La Ztl sarà attiva in via Francesco Tempra in tutta la sua estensione e, cioè, dalla via Don Bosco alla via Scordato, nella via Zara in tutta la sua estensione ed in piazza Cristoforo Colombo, dalle ore 20.30 alle ore 00.30 nei soli giorni di venerdì, sabato e domenica di ogni settimana e, nei giorni festivi e prefestivi.

Nei giorni e orari in cui è attiva la Ztl in via Zara ed in piazza Cristoforo Colombo viene istituito il “Divieto di sosta” ambo i lati a decorrere dalle ore 20.30 alle ore 00.30, in via Francesco Tempra invece tale divieto è istituito in via permanente nell’arco dell’intera settimana.

Il divieto viene inoltre esteso nella zona del Villaggio del Pescatore ad esclusione dei residenti muniti di pass. I residenti nelle vie interessate infatti, potranno averne accesso mediante l’esibizione di apposito pass che verrà rilasciato dal Comando di Polizia Municipale.

L’accesso alle zone a traffico limitato sarà sempre comunque consentito ai veicoli di emergenza, di soccorso e di Polizia nonché ai veicoli adibiti al trasporto di disabili, muniti di apposito contrassegno di identificazione.

A questa categoria di veicoli viene concessa la sosta nell’Area della zona a traffico limitato, esclusivamente negli stalli di sosta specifici.

Pino Grasso


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

Per la siccità, 100 milioni per interventi in agricoltura. Schifani: «Aiuto concreto a settore duramente colpito dalla crisi»

Cento milioni di euro per dotare gli agricoltori siciliani di strumenti utili a contrastare e prevenire i danni causati dalla siccità. Cinquanta milioni sono già stati stanziati…

Guida Michelin, in Sicilia salgono a 23 i ristorante stellati

Sono 23 i ristoranti siciliani stellati nella guida Michelin 2025 con l’ingresso della Vineria Modì a Taormina. A Bagheria la città delle ville e del gusto sono…

Riduzione erogazione idrica nei comuni di Bagheria, Ficarazzi, Villabate e Santa Flavia

Disservizi nell’erogazione idrica da martedì 8 ottobre a giovedì 10 ottobre, nei Comuni di Bagheria, Santa Flavia, Ficarazzi e Villabate. Sarà interrotto, dal giorno 7 di ottobre,…

ORBASSANO: Raduno regionale dei Bersaglieri del Piemonte per i circa 60 piumati dell’ANB G. Manzella di Casteldaccia

I Bersaglieri di Casteldaccia e la loro prestigiosa Fanfara con il patrocinio gratuito della città Metropolitana di Palermo e del Comune di Casteldaccia, sono stati ancora una…

Migliaia di persone perla notte bianca di Ficarazzi

Due serate di musica e spettacoli, street food e attrazioni, un museo e un corso libero dalle auto tra la Chiesa di Sant’Atanasio e la piazza San…

Cordoglio: ci lascia il giovane Gino Leone, una vita tra i fornelli.

Molti lo conoscevano per il suo lavoro. Anni trascorsi tra i fornelli e al bar, passando tra importanti locali e ristoranti bagheresi, per poi aprire il “Bar…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.