Avviso ai creditori del Comune di Ficarazzi

I commissari liquidatori dell’ente che si sono insediati per la fase del dissesto comunale hanno diramato un avviso pubblico per coloro che vantano CREDITI nei confronti dell’ente comunale.

Ai fini della formazione del piano di rilevazione, l’organo straordinario di liquidazione entro 10 giorni dalla data dell’insediamento, dà avviso, mediante affissione all’albo pretorio ed anche a mezzo stampa, dell’avvio della procedura di rilevazione delle passività dell’ente locale, con cui invita chiunque ritenga di averne diritto a presentare la domanda in carta libera, corredata da idonea documentazione, atta a dimostrare la sussistenza del debito dell’ente, il relativo importo ed eventuali cause di prelazione, per l’inserimento nel piano di rilevazione.

Lo rende noto l‘assessore al Bilancio Biagio Saverino che ha inviato un comunicato stampa. E’ importante che tutti possano essere a conoscenza di questa informazione per presentare istanza qualora vantassero dei crediti.

Infatti chiunque ritenga di vantare un credito, al 31/12/2018, nei confronti del Comune di Ficarazzi, può presentare entro il 31 Agosto 2020, un’istanza, in carta libera, corredata da idonea documentazione.

L’istanza potrà pervenire direttamente al protocollo del Comune di Ficarazzi in orario d’ufficio, o raccomandata per mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo osl@cert.comune.ficarazzi.pa.it;

Il Facsimile dell’istanza è scaricabile dal sito internet del Comune di Ficarazzi all’indirizzo www.comune.ficarazzi.pa.it o disponibile all’Ufficio protocollo.


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

Per la siccità, 100 milioni per interventi in agricoltura. Schifani: «Aiuto concreto a settore duramente colpito dalla crisi»

Cento milioni di euro per dotare gli agricoltori siciliani di strumenti utili a contrastare e prevenire i danni causati dalla siccità. Cinquanta milioni sono già stati stanziati…

Guida Michelin, in Sicilia salgono a 23 i ristorante stellati

Sono 23 i ristoranti siciliani stellati nella guida Michelin 2025 con l’ingresso della Vineria Modì a Taormina. A Bagheria la città delle ville e del gusto sono…

Riduzione erogazione idrica nei comuni di Bagheria, Ficarazzi, Villabate e Santa Flavia

Disservizi nell’erogazione idrica da martedì 8 ottobre a giovedì 10 ottobre, nei Comuni di Bagheria, Santa Flavia, Ficarazzi e Villabate. Sarà interrotto, dal giorno 7 di ottobre,…

ORBASSANO: Raduno regionale dei Bersaglieri del Piemonte per i circa 60 piumati dell’ANB G. Manzella di Casteldaccia

I Bersaglieri di Casteldaccia e la loro prestigiosa Fanfara con il patrocinio gratuito della città Metropolitana di Palermo e del Comune di Casteldaccia, sono stati ancora una…

Migliaia di persone perla notte bianca di Ficarazzi

Due serate di musica e spettacoli, street food e attrazioni, un museo e un corso libero dalle auto tra la Chiesa di Sant’Atanasio e la piazza San…

Cordoglio: ci lascia il giovane Gino Leone, una vita tra i fornelli.

Molti lo conoscevano per il suo lavoro. Anni trascorsi tra i fornelli e al bar, passando tra importanti locali e ristoranti bagheresi, per poi aprire il “Bar…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.