CALCIO: Esodo dal Bagheria Citta delle ville, dimesso anche Bruno Ferraresso

Dopo l’allenatore Marco Mineo, anche Bruno Ferraresso si dimette dalla carica di direttore sportivo del “Bagheria Città delle Ville”.

Una notizia che avviene come un fulmine a ciel sereno perché entrambi sono stati colonne fondanti della storia recente della società nerazzurra.
L’allenatore Mineo aveva comunicato la notizia tramite il suo profilo Facebook così come il dirigente.

“Dopo 23 anni lascio il Bagheria – dice Ferraresso – ho iniziato come giocatore nella categoria Allievi, da lì in poi ho fatto l’autista, il custode e il dirigente.

Ho avuto un amore sviscerato per questa società vincendo due Coppe Italia e tre campionati.

Sono anche retrocesso due volte e ho disputato play off e play out. Lascio metà della mia vita. Cosa recrimino? Non sono riuscito ad essere dirigente del Bagheria in Serie D e mi sarebbe piaciuto vedere, nello stesso ruolo, giocare i miei figli.

Nonostante ciò mi ero ripromesso di essere l’erede di Totò Bartolone e penso nel mio piccolo di esserci riuscito era una promessa fatta alla moglie onorando il suo ruolo.

Penso di avere fatto bene in questi anni, non ho mai tradito il Bagheria, ma non mi sento di andare avanti. Ci tengo a ringraziare quelli che sono stati i miei compagni di avventura negli ultimi 5 anni tra cui Totò Mineo, Busardò, Peppe Riccobono e Mimmo Lo Nano sono state delle persone splendide.

In bocca al lupo al nuovo Bagheria”.

Il pungolo di Bagheria


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

Bagheria in testa al girone A di Eccellenza. Vince contro il Mazzara.

Un risultato netto tra le mura amiche della ASD Bagheria Città delle Ville per l’anticipo della 22a giornata del campionato di Eccellenza. È finito 𝟰 a 𝟬…

Sul giornale “La Sicilia” un articolo su Tommaso Ticali

Molti sono stati i personaggi bagheresi che sono diventati famosi tra artisti, scrittori, fotografi ed artisti, ma anche medici e scienziati. Nel corso degli anni in cui…

ASPRA: Il tecnico della squadra di calcio Marco Mineo rassegna le dimissioni

“Se un allenatore vince una partita su 8 deve fare un passo indietro”. A dichiararlo il tecnico dell’Aspra Marco Mineo all’indomani della sconfitta casalinga contro il Montelepre…

APD BAGHERIA 90011: PARLA IL PRESIDENTE IVAN FROSINA

A cinque giorni all’esordio ufficiale in Coppa Italia Promozione e a meno di venti all’inizio del campionato di Promozione che vedrà il Bagheria 90011 impegnato nel girone…

Il trofeo del mare torna per il secondo anno consecutivo nella frazione di Aspra.

Il ritorno del Trofeo del Mare nella frazione di Aspra per il secondo anno rappresenta un momento di grande significato per la comunità locale. Dopo 5 anni,…

Trofeo del mare ad Aspra: a Marco Tripisciano il premio giornalista sportivo dell’anno.

Professionista del giornalismo sportivo ha sempre colto i valori più elevati dello sport raccontando con la sua appassionata ed elegante scrittura eventi sportivi ed esaltando le gesta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.