ALTAVILLA MILICIA: L’orario di ricevimento dell’Ufficio Tributi

In riferimento alle iniziative volte al contenimento della diffusione del COVID-19 e in ottemperanza alle disposizioni normative emanate in materia l’Ufficio Tributi del Comune di Altavilla Milicia diretto da Domenico Camarda, svolgerà l’attività di ricevimento pubblico esclusivamente per appuntamento nei giorni: martedì, dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15.30 alle ore 17.30, giovedì, dalle ore 9 alle ore 12.

Gli utenti interessati alla prenotazione di un appuntamento, possono mettersi in contatto con l’ufficio competente, dalle ore 9 alle ore 12 lunedì, mercoledì e venerdì, attraverso i seguenti recapiti telefonici:
Tel. 091/915422 – 091/915423 (ufficio Tari)
Tel. 091/915418 – 091/915419 (ufficio Imu)
Tel. 091/915424 – 091/915425 (ufficio Tosap-Pubblicità)


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

Per me è lui il vincitore del Carnevale di Aspra

Appena l’ho visto mi si è aperto un mondo di ricordi legati ai cartoni animati della mia infanzia. Mi sarei aspettato di tutto, ma uno travestito da…

Domenica musei e parchi archeologici gratuiti

Il 2 marzo torna l’appuntamento con la Domenica al Museo, l’iniziativa del Ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito, ogni prima domenica del mese, in musei, parchi…

La cura del cuore

Il carattere itinerante della sequela dei discepoli di Gesù potrebbe far pensare che basti ricorrere all’improvvisazione per seguire Gesù. Il Vangelo ci ricorda invece che per essere…

Nuova Stazione di posta per accogliere le persone senza dimora

Grazie ai fondi del PNRR, in via Serradifalco sorgerà un nuovo centro di accoglienza per persone senza dimora. Il Comune di Bagheria, grazie a un finanziamento di…

Intitolata a Ignazio Buttitta, la rotatoria di via Sant’Ignazio di Loyola, sarà inaugurata sabato 30 novembre

Continua l’impegno della “Carto-Aliotta” e del suo titolare Franco Aliotta per rendere Bagheria più bella e attrattiva, come pure per ricordare e onorare i suoi figli più…

Per la siccità, 100 milioni per interventi in agricoltura. Schifani: «Aiuto concreto a settore duramente colpito dalla crisi»

Cento milioni di euro per dotare gli agricoltori siciliani di strumenti utili a contrastare e prevenire i danni causati dalla siccità. Cinquanta milioni sono già stati stanziati…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.