La società nerazzurra inoltra ricorso contro l’esclusione dal campionato di calcio di Promozione

Non ci sta’ la nuova proprietà del Bagheria calcio ad essere esclusa dal prossimo campionato di calcio di Promozione e presenta ricorso alla Federazione gioco calcio.

“Abbiamo depositato i titoli relativi alla iscrizione lunedì 10 agosto con i termini ultimi che erano venerdì 7. – si legge in un comunicato – Da quando esiste la LND è consuetudine tenuta dal Consiglio regionale di accettare le iscrizioni delle squadre che avessero depositato i pagamenti prima del Consiglio federale stesso di ammissione che, per inteso, si è svolto martedì 11.

A quella data il Bagheria come altre squadre era dentro. In maniera inopinata e vergognosa, proprio nell’anno del Covid 19, proprio nell’anno in cui la Lega avrebbe dovuto anzi essere estremamente più elastica, il Comitato Regionale ha invece deciso di essere perentorio nei termini e di accettare solamente le società che erano in regola già da venerdì 8 agosto, lasciandoci fuori insieme ad altre società, malgrado i versamenti, ed i bonifici in qualche caso, fatti il lunedì quindi 24 ore prima della seduta del Comitato, e le rassicurazioni personali in merito fatte dal Presidente regionale Santino Lo Presti al nuovo Presidente Francesco Di Stefano.

Il Pungolo di Bagheria


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

Per la siccità, 100 milioni per interventi in agricoltura. Schifani: «Aiuto concreto a settore duramente colpito dalla crisi»

Cento milioni di euro per dotare gli agricoltori siciliani di strumenti utili a contrastare e prevenire i danni causati dalla siccità. Cinquanta milioni sono già stati stanziati…

Guida Michelin, in Sicilia salgono a 23 i ristorante stellati

Sono 23 i ristoranti siciliani stellati nella guida Michelin 2025 con l’ingresso della Vineria Modì a Taormina. A Bagheria la città delle ville e del gusto sono…

ASPRA: Il tecnico della squadra di calcio Marco Mineo rassegna le dimissioni

“Se un allenatore vince una partita su 8 deve fare un passo indietro”. A dichiararlo il tecnico dell’Aspra Marco Mineo all’indomani della sconfitta casalinga contro il Montelepre…

Riduzione erogazione idrica nei comuni di Bagheria, Ficarazzi, Villabate e Santa Flavia

Disservizi nell’erogazione idrica da martedì 8 ottobre a giovedì 10 ottobre, nei Comuni di Bagheria, Santa Flavia, Ficarazzi e Villabate. Sarà interrotto, dal giorno 7 di ottobre,…

ORBASSANO: Raduno regionale dei Bersaglieri del Piemonte per i circa 60 piumati dell’ANB G. Manzella di Casteldaccia

I Bersaglieri di Casteldaccia e la loro prestigiosa Fanfara con il patrocinio gratuito della città Metropolitana di Palermo e del Comune di Casteldaccia, sono stati ancora una…

Migliaia di persone perla notte bianca di Ficarazzi

Due serate di musica e spettacoli, street food e attrazioni, un museo e un corso libero dalle auto tra la Chiesa di Sant’Atanasio e la piazza San…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.