Ritorna in edicola dopo la pausa estiva il Settimanale di Bagheria

Finite le vacanze (solo una settimana) torniamo nelle edicole della “città delle ville” con il n. 891 del “Settimanale di Bagheria”.

Apertura dedicata alla vicenda dell‘ecomostro e di qualcuno che pensa che ci possano essere “rallentamenti istituzionali” sulla demolizione di uno scheletro che deturpa uno degli angoli più belli del nostro litorale.

Noi lo pensiamo! Spazio alla scomparsa, si spera volontaria, della giovane Dora D’Asta ed ai problemi degli schiamazzi notturni, in questo numero raccogliamo le proteste degli abitanti di via Capitano Luigi Giorgi.

Infine un plauso al dott. Nicolò Benfante, bagherese, assessore al bilancio del comune di Piana Degli Albanesi, per il riequilibrio della situazione economica finanziaria di quel comune.

Queste, e tantissime altre, le notizie che troverete nel “Settimanale” già presente in “quasi” tutte le edicole della città (tranne quelle chiuse per ferie).

Buona lettura


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

Nuova Stazione di posta per accogliere le persone senza dimora

Grazie ai fondi del PNRR, in via Serradifalco sorgerà un nuovo centro di accoglienza per persone senza dimora. Il Comune di Bagheria, grazie a un finanziamento di…

Intitolata a Ignazio Buttitta, la rotatoria di via Sant’Ignazio di Loyola, sarà inaugurata sabato 30 novembre

Continua l’impegno della “Carto-Aliotta” e del suo titolare Franco Aliotta per rendere Bagheria più bella e attrattiva, come pure per ricordare e onorare i suoi figli più…

Per la siccità, 100 milioni per interventi in agricoltura. Schifani: «Aiuto concreto a settore duramente colpito dalla crisi»

Cento milioni di euro per dotare gli agricoltori siciliani di strumenti utili a contrastare e prevenire i danni causati dalla siccità. Cinquanta milioni sono già stati stanziati…

Guida Michelin, in Sicilia salgono a 23 i ristorante stellati

Sono 23 i ristoranti siciliani stellati nella guida Michelin 2025 con l’ingresso della Vineria Modì a Taormina. A Bagheria la città delle ville e del gusto sono…

Riduzione erogazione idrica nei comuni di Bagheria, Ficarazzi, Villabate e Santa Flavia

Disservizi nell’erogazione idrica da martedì 8 ottobre a giovedì 10 ottobre, nei Comuni di Bagheria, Santa Flavia, Ficarazzi e Villabate. Sarà interrotto, dal giorno 7 di ottobre,…

ORBASSANO: Raduno regionale dei Bersaglieri del Piemonte per i circa 60 piumati dell’ANB G. Manzella di Casteldaccia

I Bersaglieri di Casteldaccia e la loro prestigiosa Fanfara con il patrocinio gratuito della città Metropolitana di Palermo e del Comune di Casteldaccia, sono stati ancora una…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.