SANTA FLAVIA: Interrogazione del consigliere Marino sullo stato di abbandono dello stadio comunale

“Lo stadio comunale era il fiore all’occhiello delle strutture sportive calcistiche siciliane. Per una volta sognavamo ad occhi aperti nell’essere i primi in un piccolo comune ad essere dotati di uno stadio con verde sintetico di ultima generazione (all’epoca solo la società Sassuolo si era dotata di questo manto erboso) omologato a disputare partite di calcio professionistico”.

Ad affermarlo il consigliere comunale Daniele Marino il quale ha presentato una interrogazione all’amministrazione comunale.

“Il sogno è svanito – aggiunge Marino – uno stadio in completo abbandono che ha visto nell’ultimo triennio scomparire tre realtà calcistiche locali.

Realtà calcistiche da sempre impegnate nel divulgare la mentalità sportiva nei giovani flavesi.

Senza dimenticare che un’altra stagione calcistica è persa e non possiamo approfittarne del fatto che con il Palermo in serie C potevamo ospitare come in passato le rifiniture delle squadre ospiti”.


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

Bagheria in testa al girone A di Eccellenza. Vince contro il Mazzara.

Un risultato netto tra le mura amiche della ASD Bagheria Città delle Ville per l’anticipo della 22a giornata del campionato di Eccellenza. È finito 𝟰 a 𝟬…

Per me è lui il vincitore del Carnevale di Aspra

Appena l’ho visto mi si è aperto un mondo di ricordi legati ai cartoni animati della mia infanzia. Mi sarei aspettato di tutto, ma uno travestito da…

Sul giornale “La Sicilia” un articolo su Tommaso Ticali

Molti sono stati i personaggi bagheresi che sono diventati famosi tra artisti, scrittori, fotografi ed artisti, ma anche medici e scienziati. Nel corso degli anni in cui…

Nuova Stazione di posta per accogliere le persone senza dimora

Grazie ai fondi del PNRR, in via Serradifalco sorgerà un nuovo centro di accoglienza per persone senza dimora. Il Comune di Bagheria, grazie a un finanziamento di…

Intitolata a Ignazio Buttitta, la rotatoria di via Sant’Ignazio di Loyola, sarà inaugurata sabato 30 novembre

Continua l’impegno della “Carto-Aliotta” e del suo titolare Franco Aliotta per rendere Bagheria più bella e attrattiva, come pure per ricordare e onorare i suoi figli più…

Per la siccità, 100 milioni per interventi in agricoltura. Schifani: «Aiuto concreto a settore duramente colpito dalla crisi»

Cento milioni di euro per dotare gli agricoltori siciliani di strumenti utili a contrastare e prevenire i danni causati dalla siccità. Cinquanta milioni sono già stati stanziati…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.