CALCIO: Il Palermo in ritiro a Petralia Sottana con l’obiettivo della promozione

Iniziata l’avventura del Palermo calcio che dopo i tamponi tutti negativi al Covid ha già svolto la prima seduta di allenamento agli ordini del neo tecnico Roberto Boscaglia.

La prima tegola per il tecnico arriva dalle condizioni del centrocampista Martinelli che non ha preso parte al ritiro a causa di un problema fisico: si teme un lungo stop per il calciatore.

La promozione subito in Serie B è l’obiettivo dichiarato dalla società. “Dovremo competere con la corazzata Bari che lo scorso anno ha fallito d’un soffio la promozione – dichiara il presidente Dario Mirri – ma tutte le partite saranno complicatissime.

Saranno battaglie da affrontare una per volta. Per quanto riguarda i nuovi arrivi, i tempi saranno condizionati dai protocolli sanitari, ma c’è più di un mese all’inizio del campionato.

Fino al 5 ottobre possono arrivare giocatori, ma penso possano arrivare presto”.


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

Bagheria in testa al girone A di Eccellenza. Vince contro il Mazzara.

Un risultato netto tra le mura amiche della ASD Bagheria Città delle Ville per l’anticipo della 22a giornata del campionato di Eccellenza. È finito 𝟰 a 𝟬…

Sul giornale “La Sicilia” un articolo su Tommaso Ticali

Molti sono stati i personaggi bagheresi che sono diventati famosi tra artisti, scrittori, fotografi ed artisti, ma anche medici e scienziati. Nel corso degli anni in cui…

ASPRA: Il tecnico della squadra di calcio Marco Mineo rassegna le dimissioni

“Se un allenatore vince una partita su 8 deve fare un passo indietro”. A dichiararlo il tecnico dell’Aspra Marco Mineo all’indomani della sconfitta casalinga contro il Montelepre…

APD BAGHERIA 90011: PARLA IL PRESIDENTE IVAN FROSINA

A cinque giorni all’esordio ufficiale in Coppa Italia Promozione e a meno di venti all’inizio del campionato di Promozione che vedrà il Bagheria 90011 impegnato nel girone…

Il trofeo del mare torna per il secondo anno consecutivo nella frazione di Aspra.

Il ritorno del Trofeo del Mare nella frazione di Aspra per il secondo anno rappresenta un momento di grande significato per la comunità locale. Dopo 5 anni,…

Trofeo del mare ad Aspra: a Marco Tripisciano il premio giornalista sportivo dell’anno.

Professionista del giornalismo sportivo ha sempre colto i valori più elevati dello sport raccontando con la sua appassionata ed elegante scrittura eventi sportivi ed esaltando le gesta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.