Dopo 20 anni l’autoparco di contrada Incorvino viene dismesso

“Più di 30 mezzi, non saranno più parcheggiati in quell’area di contrada Incorvino e l’inizio e la fine della giornata lavorativa (articolata su tre turni) dei nostri ragazzi, non avverrà più in quel luogo”.

Lo comunica il presidente dell’Amb, Vito Matranga, il quale fa sapere che sono state rimosse pure le carcasse dei mezzi in disuso da anni.

“Ringrazio l’amministrazione per l’ottima sinergia, per aver condiviso una soluzione transitoria, in attesa dell’area definitiva è certamente un grande gesto di attenzione verso tutto il quartiere”.

Soddisfatti anche gli abitanti della zona costretti da anni a convivere con fetori, rumori, via vai di automezzi puzzolenti.

“Dopo 20 anni finalmente il sindaco ha deciso di fare rimuovere tutti i mezzi dall’autoparco – dichiara un abitante della contrada, John Buttitta – finalmente un atto di rispetto per tutti i residenti di Incorvino che ancora oggi soffrono i gravi disagi arrecati dal Centro comunale di raccolta”.

Pino Grasso


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

Per la siccità, 100 milioni per interventi in agricoltura. Schifani: «Aiuto concreto a settore duramente colpito dalla crisi»

Cento milioni di euro per dotare gli agricoltori siciliani di strumenti utili a contrastare e prevenire i danni causati dalla siccità. Cinquanta milioni sono già stati stanziati…

Guida Michelin, in Sicilia salgono a 23 i ristorante stellati

Sono 23 i ristoranti siciliani stellati nella guida Michelin 2025 con l’ingresso della Vineria Modì a Taormina. A Bagheria la città delle ville e del gusto sono…

Riduzione erogazione idrica nei comuni di Bagheria, Ficarazzi, Villabate e Santa Flavia

Disservizi nell’erogazione idrica da martedì 8 ottobre a giovedì 10 ottobre, nei Comuni di Bagheria, Santa Flavia, Ficarazzi e Villabate. Sarà interrotto, dal giorno 7 di ottobre,…

ORBASSANO: Raduno regionale dei Bersaglieri del Piemonte per i circa 60 piumati dell’ANB G. Manzella di Casteldaccia

I Bersaglieri di Casteldaccia e la loro prestigiosa Fanfara con il patrocinio gratuito della città Metropolitana di Palermo e del Comune di Casteldaccia, sono stati ancora una…

Migliaia di persone perla notte bianca di Ficarazzi

Due serate di musica e spettacoli, street food e attrazioni, un museo e un corso libero dalle auto tra la Chiesa di Sant’Atanasio e la piazza San…

Cordoglio: ci lascia il giovane Gino Leone, una vita tra i fornelli.

Molti lo conoscevano per il suo lavoro. Anni trascorsi tra i fornelli e al bar, passando tra importanti locali e ristoranti bagheresi, per poi aprire il “Bar…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.