Un vero e proprio tour de Force, quello del Consiglio Comunale che nella seduta odierna in accordo con l’amministrazione comunale ha avviato un iter che pone in essere lo studio e la storia del depuratore cittadino.
“Da oggi nel più breve tempo possibile – dichiara il consigliere comunale Daniele Marino – si lavorerà, grazie alla collaborazione della 3a commissione congiuntamente alla 1a e 2a, sull’acquisire più informazioni e potere comprendere nel migliore dei modi la storia del depuratore.
A piccoli passi e grazie all’attenzione data dal governo nazionale e regionale, sono speranzoso che arriveremo alla risoluzione della questione”.
“Ci fa piacere essere come sempre da sprone positivo per il prosieguo di iter indispensabili quanto opportuni, – afferma Luigi Tanghetti del Circolo di Legambiente Bagheria – che ci vedono attenti osservatori e solerti volani in favore della pubblica utilità ed altrettanto piacere ci fa il rilevare, che i solleciti vengano trasformati in azioni da parte delle nostre interlocuzioni istituzionali.
Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:
Scopri di più da BagheriaInfo.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.