Il Presidente del Consiglio Comunale, Michele Sciortino, fa i più sentiti auguri a tutti i cittadini e ai dipendenti dell’amministrazione comunale.
Augura a tutti di “chiudere quest’ultimo anno drammatico, pieno di sofferenza sociale ed economica, e di ripartire più carichi di prima per affrontare un nuovo periodo delle nostre vite che dovrà caratterizzarsi di trionfi e rinascite personali e collettive. Abbiamo trascorso quello che nessuno a gennaio poteva prevedere, ritrovandoci da una settimana all’altra a lottare contro un nemico globale e che ha colpito ogni sfera delle nostre vite.
Ci ha portato via tanti affetti senza neanche potergli dare un ultimo saluto, siamo stati afflitti dal dolore e non abbiamo potuto metabolizzarlo ne affrontarlo condividendolo con i nostri cari, ma nonostante ciò molti di noi hanno reagito con una forza che solo nei momenti più critici della vita sappiamo tirare fuori. Non è mancato infatti il rispetto delle leggi nazionali e locali, né il senso di responsabilità verso il prossimo, azioni che hanno permesso di contrastare il virus e che continuano ad alimentare le nostre speranze verso la fine di questa battaglia.”.
Queste le parole del Presidente che ha voluto ripercorrere brevemente i punti salienti della lotta alla quale abbiamo partecipato in quest’ultimo anno, augurando buon 2021 a nome suo e di tutto il consiglio comunale.
Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:
Scopri di più da BagheriaInfo.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.