Ancora una giovane vita spezzata in un incidente stradale. A perdere la vita una giovane ragazza di Altavilla Milicia, Andrea Romanasu, appena diciasettenne e che frequentava la scuola superiore a Bagheria.
L’incidente in auto con amici presso la strada che conduce al Forum, il centro commerciale, ieri sera. La dinamica ancora non è chiara e sarà l’autorità giudiziaria a stabilire la dinamica dell’incidente.
Di certo l’auto, una Fiat 500, ha sbandato e urtato diverse volta il guardrail e fatale è stato per la ragazza lo sbalzo all’esterno della vettura. Inutile l’intervento del 118 che ha potuto solo constatare il decesso della ragazza.
Una tragedia che ha colpito tutta la cittadina di Altavilla e i molti amici della scuola che frequentava la ragazza. Sono incidenti che lasciano l’amaro in bocca e che ci spingono a riflettere sulla necessità di avviare progetti per l’educazione e la sicurezza stradale che se non possono azzerare il pericolo di incidenti possono ridurre drasticamente il numero di vittime della strada.
Alla famiglia giungano le condoglianze della redazione del “Settimanale di Bagheria”
Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:
Scopri di più da BagheriaInfo.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.