I Carabinieri della Compagnia di Bagheria hanno svolto una serie di servizi di controllo del territorio e prevenzione in tutto il comprensorio di competenza mettendo a segno importanti risultati.
Posti di blocco, posti di controllo pattuglie e perlustrazioni hanno permesso di controllare oltre 600 persone e 500 veicoli, e di sanzionare oltre 20 soggetti per il mancato rispetto della normativa anti Covid-19, in quanto, in condizioni di non continuo isolamento, non facevano uso dei prescritti di dispositivi di protezione individuale.
4 sono stati gli arresti per i reati di furto, ricettazione, resistenza e guida sotto l’influenza dell’alcool, 4 le denunce in stato di libertà e numerose le persone segnalate alla Prefettura di Palermo come assuntori di sostanze stupefacenti.
Degno di nota è l’arresto effettuato presso il circolo didattico “Giuseppe Bagnera” di Bagheria dove i militari hanno tratto in arresto S.S. 27enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, che dopo averne danneggiato la porta di ingresso si era introdotto nel plesso scolastico.
Parimenti è da segnalare il furto sventato presso una ferramenta della cittadina, ove a finire in manette sono stati F.C. 35enne e L.B.A. 20enne, entrambi palermitani e già noti alle forze dell’ordine, poiché avevano asportato materiale per oltre 3.500 euro.
Pino Grasso
Scopri di più da BagheriaInfo.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.