Attivato un servizio di spazzamento notturno. Su decisione del sindaco, Tripoli, dell’assessore ai servizio rifiuti Giuseppe Tripoli, su proposta del presidente Amb, Vito Matranga, la società in house che si occupa della raccolta differenziata dei rifiuti attraverso i suoi operatori questa notte ha ripulito le zone esterne alla scuola Cirincione, Scianna e Carducci e la zona dello stadio e in via Amerigo Vespucci.
L’istituzione del servizio notturno garantirà che la mattina, all’ingresso a scuola dei bambini bagheresi, questo troveranno i loro ingressi ai plessi puliti, previsto anche lo spazzamento fuori agli edifici pubblici.
«Al momento non era ancora attivo lo spazzamento serale» – dice l’assessore Tripoli – «abbiamo ritenuto di fare nostra la proposta del presidente Matranga che ringraziamo perché è doveroso riuscire a dare decoro all’ingresso delle scuole. Confidiamo nell’aiuto dei cittadini che ci aiutino a mantenere pulita la città e a far crescere ancora le percentuali di raccolta differenziata».
mm
ufficio stampa
Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:
Scopri di più da BagheriaInfo.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.