Caos e lunghe attese nel Centro Vaccinazioni del Palazzetto

Numerose le segnalazioni di lunghissime attese davanti ai cancelli del Palazzetto dello Sport di Bagheria per le vaccinazioni. Gli utenti aspettano anche alcune ore dopo l’orario di prenotazione ed il servizio di accoglienza non sempre riesce a risponedere alle esigenze degli utenti.

La giornata più dura quella di Sabato quando centinaia di persone erano in attesa di ricevere il vaccino. Sembra che il personale sanitario all’interno del palazzetto sia insufficiente per fare fronte al numero di persone che si presenta. In crisi anche l’approvvigionamento dei vaccini che non sono sufficienti alle esigenze.

Anche l’Onorevole Licatini del Movimento Cinque Stelle in visita alla struttura aveva segnalato la necessità di potenziare l’HUB vaccinale. Si spera che nei prossimi giorni possano essere prese le dovute soluzioni per diminuire le attese.

Rossella C. ci ha segnalato di avere” aspettato oltre 4 ore per poi sentirsi dire che i vaccini erano terminati e di ritornare nel pomeriggio per vedere se era possibile vaccinarsi. Intanto la gente era accalcata fuori senza ricevere notizie e accoglienza” Dopo una giornata passata in attesa e con tutta la prenotazione non sono stata vaccinata”



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

Cambio al vertice della Caritas Cittadina

Lascia l’incarico di direttrice della Caritas Cittadina, Mimma Cinà, dopo sei anni di intenso volontariato. I suoi collaboratori l’hanno salutata durante una festa organizzata per l’occasione. Il…

I carretti siciliani “bagheresi” al Columbus Day a New York.

Per la prima volta la famosa 5th Avenue della Grande Mela (New York) si tinge dei colori dei carretti siciliani portati in America dall’Associazione Paolo Aiello di…

Al Frantoio del Cavaliere comincia la stagione della molitura delle olive

Nelle “binse”, cosi si chiamano i contenitori che portano le olive, possiamo trovare le prime olive raccolte nella stagione 2023. All’interno ci possono essere olive della varietà…

Ottobrata Zafferanese con “I Viaggi di Ulisse”

Una scommessa sul turismo è quella lanciata dai giovani coniugi Tiziana e Alfonso che hanno aperto una nuova agenzia di viaggi a Bagheria. Non una semplice agenzia,…

Promuovere cultura e bellezza, costante impegno del filosofo bagherese Vito Cuti. Sugli scudi “Amasius”, un suo saggio su Cicerone e latinità

In grande spolvero Vito Cuti, il filosofo bagherese di cui è noto l’impegno nel promuovere la cultura e la bellezza del patrimonio artistico. Oltre ad essere apprezzato…

Festa di San Giuseppe: lunedì il concerto di Mobrici ed i giochi pirotecnici

Entrano nel vivo e con la giornata più sentita, lunedì, i festeggiamenti in onore di San Giuseppe. Si parte con il premio San Giuseppe Lavoratore che si…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.