Numerose le segnalazioni di lunghissime attese davanti ai cancelli del Palazzetto dello Sport di Bagheria per le vaccinazioni. Gli utenti aspettano anche alcune ore dopo l’orario di prenotazione ed il servizio di accoglienza non sempre riesce a risponedere alle esigenze degli utenti.
La giornata più dura quella di Sabato quando centinaia di persone erano in attesa di ricevere il vaccino. Sembra che il personale sanitario all’interno del palazzetto sia insufficiente per fare fronte al numero di persone che si presenta. In crisi anche l’approvvigionamento dei vaccini che non sono sufficienti alle esigenze.
Anche l’Onorevole Licatini del Movimento Cinque Stelle in visita alla struttura aveva segnalato la necessità di potenziare l’HUB vaccinale. Si spera che nei prossimi giorni possano essere prese le dovute soluzioni per diminuire le attese.
Rossella C. ci ha segnalato di avere” aspettato oltre 4 ore per poi sentirsi dire che i vaccini erano terminati e di ritornare nel pomeriggio per vedere se era possibile vaccinarsi. Intanto la gente era accalcata fuori senza ricevere notizie e accoglienza” Dopo una giornata passata in attesa e con tutta la prenotazione non sono stata vaccinata”
Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:
Scopri di più da BagheriaInfo.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.