CAMPAGNA DI RILEVAZIONE CONSUMI IDRICI: ON LINE IL MODULO PER LA RILEVAZIONE. PUOI COMUNICARE LA LETTURA ANCHE VIA WHATSAPP

L’amministrazione comunale informa che sta per iniziare, in questi giorni, la campagna di rilevazione dei consumi idrici direttamente presso il domicilio dei residenti. Il personale addetto verrà riconosciuto da apposito tesserino di riconoscimento.

Gli utenti che utilizzano gli strumenti digitali potranno effettuare l’autolettura attraverso l’apposito portale disponibile sul sito web comunale.
E’ possibile riferire la propria autolettura anche attraverso il servizio whatsapp ai seguenti numeri telefonici: 391.4680449 e 3400880064.

Il modulo disponibile sul sito web (e allegato a questo articolo) può essere consegnato a mano presso gli uffici di piazza Indipendenza n. 1 – Ufficio Acquedotto il mercoledì dalle 9,00 alle 13,00 e dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

Il portale del servizio idrico inoltre fornisce diverse informazioni utili per la propria fornitura idrica, come accedere al servizio di scadenziario pagamenti e agli estratti conto di avvisi e fatture.

Per ulteriori delucidazioni è possibile contattare l’ufficio idrico al numero 091.943169 opp. 091.943170, oppure 3400880064 o tramite mail scrivendo a servizioidrico@comune.bagheria.pa.it.

Potete scaricare il modulo per il rilevamento idrico da questo link: Modulo-rilevamento



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

ARMI SANTI, LA VII EDIZIONE DELLA FIERA DEI MORTI IN VIA MAQUEDA A PALERMO

“Armi santi, armi santi (Anime sante, anime sante) Io sugnu unu e vuatri siti tanti: (Io sono uno e Voi siete tante) Mentri sugnu ‘ntra stu munnu…

Il questionario sul Mare di Bagheria

Sono passati pochi mesi da quando, all’inizio della campagna elettorale delle amministrative Bagheresi, Associazione Next ha distribuito una cartolina rossa chiedendo ai cittadini “Di chi è il…

Polizia municipale: Al via il servizio di rimozione auto abbandonate dal territorio di Bagheria

Lo scorso mese di dicembre il Comando di polizia municipale di Bagheria ha aggiudicato per la prima volta e per tre anni consecutivi il servizio del prelievo…

Centro Studi Aurora di Bagheria: Formazione Gratuita e Opportunità di Inserimento Lavorativo per Disoccupati

Il Centro Studi Aurora di Bagheria apre le porte a nuove opportunità di formazione einserimento lavorativo per i disoccupati siciliani. A partire da gennaio 2024, l’ente offrirà…

Una targa sull’uscio della Putìa di Ignazio Buttitta

Tra i poeti contemporanei che hanno scelto di esprimersi in siciliano, il bagherese Ignazio Buttitta è il più conosciuto, in Sicilia in Italia e anche nel resto…

Corso di alfabetizzazione informatica gratuito per la terza età a Casteldaccia

L’amministrazione comunale di Casteldaccia in collaborazione con ADAcon Sicilia, organizza un corso di alfabetizzazione informatica gratuito per la terza età della durata di 30 ore. Gli incontri…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.