Rassegna cinematografica all’Arco azzurro di Mongerbino. Si proietteranno di tre film

E’ organizzata da “GEFYRAonlus”, associazione palermitana di promozione sociale, in collaborazione con le associazioni bagheresi “Natura e Cultura” di Pietro Pagano e “LIPU” di Giuseppe Marchesini e Giovanni Puleo.

La kermesse s’intitola “Riflessi di Cinema” e, in buona sostanza, si tratta di una minirassegna cinematografica che si dipanerà con la proiezione di tre film sul cui tema seguirà una breve condivisione in gruppo.

Il tutto in tre serate di mercoledì con inizio alle 20.30.

“L’idea – nel progetto dell’associazione organizzatrice è quella di unire visioni e riflessioni al cospetto della bellezza paesaggistica e suggestiva dell’Arco Azzurro”.

S’inizierà mercoledì11 agosto con la proiezione di “Tic Toc”, si continuerà mercoledì 25 agosto con “Persepolis” e si concluderà
con mercoledì 1° settembre con “Dio è donna e si chiama Petrunya”.

Ingresso gratuito solo su prenotazione ai numeri 3204349477 – 3663148777.

Giuseppe Fumia



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

MOSTRA D’ARTE CONTEMPORANEALA TRASMUTAZIONE ALCHEMICA DELL’ (IN)SIGNIFICANTE DI CALOGERO BARBA

Sabato 9 novembre alle ore 17,30 nei locali del Centro d’Arte e Cultura “Piero Montana”, siti in via B. Mattarella n° 64 a Bagheria (PA), sarà inaugurata…

L’Accademia di Sicilia inaugura il XXIX Anno Accademico. Ricordando Luigi Einaudi

Sabato 26 ottobre, alle ore 16.30, al Circolo Unificato dell’Esercito, in piazza Sant’Oliva n. 25, a Palermo, avrà luogo l’inaugurazione del 29esimo anno dell’Accademia di Sicilia sotto…

AD HOC- QUADRO ALTERNATIVO ALLA REIFICAZIONE DEL CONTEMPORANEO

In occasione della pubblicazione del libro di Piero Montana Dall’Inespressionismo all’Arte bionica-Appunti di una visione ateologica dell’arte contemporanea nonché della sua presentazione fatta dal prof. Tommaso Romano,…

FESTIVAL DI SANREMO: IL DIRETTORE DI PALCO PIPPO BALISTRERI PREMIATO A SORRENTO

Memoria storica della kermesse canora della Rai, è stato direttore di palco per 41 edizioni del Festival. Il siciliano Pippo Balistreri riceverà a Sorrento uno special award….

QUADRO ALTERNATIVO ALLA REIFICAZIONE DEL CONTEMPORANEO

In occasione della presentazione da parte del professore Tomaso Romano del libro di Piero Montana “dall’Inespressionismo all’Arte bionica- Appunti di una visione ateologica dell’arte contemporanea”, nei locali…

Presentazione del libro “Dall’Inespressionismo all’Arte bionica” di Piero Montana

Sabato 19 ottobre alle ore 17,3 nei locali del Centro d’Arte e Cultura “Piero Montana,” il critico d’arte Giovanna Cavarretta e il professore Tommaso Romano presenteranno il…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.