L’incidente si è verificato questa mattina davanti a Porta Felice. La vittima è un uomo di 69 anni. Sul posto la Polizia Municipale e i sanitari del 118 i quali non hanno potuto far altro che accertare il decesso dell’uomo
Tragedia a Palermo questa mattina, intorno alle otto: un uomo di 69 anni è morto in un incidente al Foro Italico, davanti a Porta Felice. L’uomo era a bordo di uno scooter Scarabeo che si è scontrato con un’auto, una Peugeot 208. I due mezzi procedevano nella stessa direzione.
Il traffico in zona è completamente paralizzato, chiuso il tratto in direzione di via Messina Marine e forti rallentamenti verso il porto. Sul posto la Polizia Municipale, i sanitari del 118 i quali non hanno potuto far altro che accertare il decesso dell’uomo, oltre agli uomini di Interventa che hanno apposto cartellonistica orizzontale per segnalare incidente. L’infortunistica dei Vigili Urbani al lavoro per capire le cause dell’incidente. I mezzi sono stati posti sotto sequestro per i rilievi del caso.
Fonte: Palermo Live
Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:
Scopri di più da BagheriaInfo.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.