Una richiesta di manodopera forestale è stata inoltrata dal Centro per l’impiego ai paesi del distretto forestale n. 4. Le richieste di manodopera forestale riguardano il Comune di Bagheria per “Monte Catalfano”, il comune di Casteldaccia per la località “Todisca” e del comune di Altavilla Milicia per la località “San Michele”.
Le richieste possono essere avanzate dagli operai forestali appartenente al contingente dei cosiddetti 151, 101 e 78, delle graduatorie distrettuali appartenente all’elenco speciale per le qualifiche di bracciante agricolo.
L’avviamento al lavoro è previsto per un numero di giornate lavorative pari a 12 con orario di lavoro articolato su sei giornate Gli interessati dovranno fare pervenire all’indirizzo E-mail sc43c00@regione.sicilia.it anche tramite le organizzazioni sindacali cui rilasceranno delega corredata di documento d’identità per eventuali giustificazioni per malattia, maternità o infortunio entro le ore 9 del 15 settembre 2021, come stabilito dal dirigente generale del dipartimento al lavoro.
Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:
Scopri di più da BagheriaInfo.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.