Volley Città di Ficarazzi : Pallavolo dei bambini all’aperto!

Appuntamento di mini volley all’ aperto per le bambine e bambini ficarazzesi, Domenica 26 settembre, di fronte al Municipio, in via Caduti di Nassiriya, il Volley Città di Ficarazzi, con il patrocinio del Comune, darà il benvenuto ufficiale ai giovani atleti e il via alla giornata di sport all’aperto .

I campi allestiti sulla strada di fronte il Municipio saranno attivi dalle ore 10 alle ore 11,30 ed i giovani pallavolisti ficarazzesi potranno divertirsi a giocare a Volley S3.

PROMOZIONE NAZIONALE DELLO SPORT ALL’APERTO! INVITO A TUTTI COLORO CHE AMANO LO SPORT A FICARAZZI! BAMBINI E GENITORI SARANNO COLLEGATI CON TUTTA ITALIA!

Altra sorpresa! I genitori potranno pure divertirsi a pallavolo in un campo appositamente allestito per loro all’interno del piazzale del Municipio. Nel corso della manifestazione sportiva, le testate giornalistiche locali sono invitate e cogliere questa opportunità d’incontro al fine di polarizzare l’attenzione e l’interesse concreto al problema attuale e sensibile ai genitori e mondo giovanile, che vede lo sport a Ficarazzi assente pur avendo bellissime strutture chiuse da diverso tempo.

Con il progetto #VolleyS3AlParco la Federazione Italiana Pallavolo, intende continuare il processo di incentivazione all’attività motoria dei giovanissimi attraverso il gioco nei luoghi all’aperto e rientra in una più ampia campagna di comunicazione e di promozione per i bambini denominato “Volley S3 al Parco”. Eventi collaterali della manifestazione saranno organizzati in contemporanea dalle società FIPAV nelle ville, nei parchi e nei luoghi all’aperto di tutta Italia.

Durante l’evento ci sarà un’alternanza di collegamenti (in diretta streaming sul profilo Instagram della Federazione Italiana Pallavolo per raccontare al meglio l’intensa mattinata di sport nei parchi e nelle piazze di tutta Italia.

Il via della manifestazione sarà dato da Andrea Lucchetta, in collegamento da Campobassso, in Abruzzo il conosciuto campione del mondo, icona del volley tricolore e smart coach d’eccezione per tutti coloro che proveranno a schiacciare durante la giornata di attività.

Franco Comparetto



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

Bagheria in testa al girone A di Eccellenza. Vince contro il Mazzara.

Un risultato netto tra le mura amiche della ASD Bagheria Città delle Ville per l’anticipo della 22a giornata del campionato di Eccellenza. È finito 𝟰 a 𝟬…

Sul giornale “La Sicilia” un articolo su Tommaso Ticali

Molti sono stati i personaggi bagheresi che sono diventati famosi tra artisti, scrittori, fotografi ed artisti, ma anche medici e scienziati. Nel corso degli anni in cui…

ASPRA: Il tecnico della squadra di calcio Marco Mineo rassegna le dimissioni

“Se un allenatore vince una partita su 8 deve fare un passo indietro”. A dichiararlo il tecnico dell’Aspra Marco Mineo all’indomani della sconfitta casalinga contro il Montelepre…

APD BAGHERIA 90011: PARLA IL PRESIDENTE IVAN FROSINA

A cinque giorni all’esordio ufficiale in Coppa Italia Promozione e a meno di venti all’inizio del campionato di Promozione che vedrà il Bagheria 90011 impegnato nel girone…

Il trofeo del mare torna per il secondo anno consecutivo nella frazione di Aspra.

Il ritorno del Trofeo del Mare nella frazione di Aspra per il secondo anno rappresenta un momento di grande significato per la comunità locale. Dopo 5 anni,…

Trofeo del mare ad Aspra: a Marco Tripisciano il premio giornalista sportivo dell’anno.

Professionista del giornalismo sportivo ha sempre colto i valori più elevati dello sport raccontando con la sua appassionata ed elegante scrittura eventi sportivi ed esaltando le gesta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.