Pronti a partire i lavori di sistemazione dell’atrio posteriore nord di palazzo Aragona – Cutò, prospiciente piazza stazione. L’amministrazione comunale ha infatti affidato l’incarico di direttore dei lavori al geometra comunale Tommaso Sciortino.
La determina è stata firmata dal Dirigente della Direzione V Lavori Pubblici ed Urbanistica, ingegnere Giancarlo Dimartino.
Il decreto di finanziamento per tali lavori è stato stabilito con decreto del Dirigente Generale dell’Assessorato Regionale Agricoltura del 21 luglio 2020 per l’importo complessivo di 200.000 euro a valere sul PAL del Distretto Turistico-Rurale del GAL Metropoli Est del PSR Sicilia 2014/2020.
L’espletamento dell’incarico avverrà in conformità alle norme di legge e ai fini del compenso sarà applicato il regolamento incentivi per funzioni tecniche.
Con determinazione a contrarre del 13 aprile scorso è stata indetta la gara per l’affidamento dei lavori mediante procedura aperta sul MEPA, il mercato elettronico della Pubblica amministrazione. La gara è stata aggiudicata alla ditta “Caltagirone Mario Ugo” lo scorso 8 giugno 2021.
Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:
Scopri di più da BagheriaInfo.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.