Aveva 53 anni ed era una nota cuoca a Casteldaccia. Suo il primo home food della zona. Si è lanciata dal viadotto della Palermo Sciacca all’altezza di Portella della Ginestra.
I vigili del fuoco ed i soccorritori hanno dovuto faticare per raggiungere la donna, ancora in vita e soccorrerla. E’ stata trasportata in ambulanza al Pronto Soccorso dove è morta per le ferite riportate.
Si tratta di Rita Del Castillo di Casteldaccia. Persona molto conosciuta in paese e cuoca eccellente. Avrebbe lasciato un biglietto di scuse alla famiglia.
Rita Del Castillo faceva anche parte delle Ambasciatrici del gusto che durante questa estate hanno deliziato i palati dei cittadini in diverse manifestazioni pubbliche.
Era una persona impegnata che sprizzava grande simpatia, partecipava a messa ogni giorno in parrocchia e settimanalmente accompagnava un’amica, ministro straordinario a portare la comunione agli ammalati.
La redazione del Pungolo e del “Settimanale di Bagheria” esprimono il grande cordoglio nei confronti di una persona davvero unica, amante della famiglia e dei valori umani e si stringe alla famiglia assicurando la preghiera di suffragio.
Nella foto le Ambasciatrici del Gusto – fonte “Il pungolo di Bagheria”
Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:
Scopri di più da BagheriaInfo.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.