Al Supercinema arriva la Famiglia Addams 2, al Capitol “Una notte da dottore”. Tutta la programmazione

Settimana ricca di appuntamenti nelle sale bagheresi del Supercinema e del Capitol. Arriva nella sala del Supercinema la famiglia ADDAMS 2.

La Famiglia Addams 2 è un lungometraggio d’animazione non particolarmente memorabile che si attesta su una qualità piuttosto ordinaria. I contenuti e le tematiche affrontate sono sicuramente interessanti e alla portata del pubblico giovane al quale è rivolto il progetto, ma ciò che manca realmente è una forte cifra identitaria nell’approccio registico e nella caratterizzazione dei luoghi, nonché un antagonista carismatico che possa realmente smuovere gli animi degli spettatori.

Un prodotto comunque godibile pensato per le nuove generazioni che strappa anche qualche risata agli adulti.

Al Capitol un film tutto italiano “una notte da dottore” con Diego Abbatantuono. Il film nel complesso intrattiene lo spettatore in un viaggio spassoso fatto di malintesi verbali, gag e rocambolesche avventure per le strade della notte romana.

Una storia che si regge sul più antico dei topoi comici, il doppio, abilmente messo in scena da Frank Matano e Diego Abatantuono, che sono la parte più riuscita del film.

A colpi di auscultazioni a distanza e code alla vaccinara, porterà lo spettatore a incontrare una umanità varia, peccato per qualche automatismo di troppo e per una caratterizzazione dei personaggi priva di spessore.

Vediamo tutte le proiezioni delle sale bagheresi:

Buona visione e ricordate: rispettate le regole anti covid e si accede solamente con green pass. Rispettare le regole significa lasciare aperto il cinema.



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

Per me è lui il vincitore del Carnevale di Aspra

Appena l’ho visto mi si è aperto un mondo di ricordi legati ai cartoni animati della mia infanzia. Mi sarei aspettato di tutto, ma uno travestito da…

Nuova Stazione di posta per accogliere le persone senza dimora

Grazie ai fondi del PNRR, in via Serradifalco sorgerà un nuovo centro di accoglienza per persone senza dimora. Il Comune di Bagheria, grazie a un finanziamento di…

Intitolata a Ignazio Buttitta, la rotatoria di via Sant’Ignazio di Loyola, sarà inaugurata sabato 30 novembre

Continua l’impegno della “Carto-Aliotta” e del suo titolare Franco Aliotta per rendere Bagheria più bella e attrattiva, come pure per ricordare e onorare i suoi figli più…

Per la siccità, 100 milioni per interventi in agricoltura. Schifani: «Aiuto concreto a settore duramente colpito dalla crisi»

Cento milioni di euro per dotare gli agricoltori siciliani di strumenti utili a contrastare e prevenire i danni causati dalla siccità. Cinquanta milioni sono già stati stanziati…

Guida Michelin, in Sicilia salgono a 23 i ristorante stellati

Sono 23 i ristoranti siciliani stellati nella guida Michelin 2025 con l’ingresso della Vineria Modì a Taormina. A Bagheria la città delle ville e del gusto sono…

Riduzione erogazione idrica nei comuni di Bagheria, Ficarazzi, Villabate e Santa Flavia

Disservizi nell’erogazione idrica da martedì 8 ottobre a giovedì 10 ottobre, nei Comuni di Bagheria, Santa Flavia, Ficarazzi e Villabate. Sarà interrotto, dal giorno 7 di ottobre,…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.