Asd Aspra: Bottino pieno in quel di Ravanusa.

Un ottima Aspra al Saraceno la chiude nei primi quarantacinque minuti di gioco, i ragazzi di Mister Correnti galvanizzati dall’ottima prestazione di sette giorni fa, esprimono un gioco fluido e concreto che mettono i biancorossi di casa alle corde.

I gialloverdi hanno attaccato sin da subito trovando due gol in due minuti con Barbera e Vitrano 14′ e 18′. Ma subito dopo al 20′ un calcio di rigore trasformato dal Ravanusa, col suo migliore marcatore Giarratana, dà fiducia ai padroni di casa.

L’Aspra conquista a sua volta un rigore, prima sbagliato da D’Amico che fa gol di testa sulla ribattuta. Il Ravanusa perde diversi palloni nella propria area e allora segnano anche Audia 29’e ancora Vitrano al 43′

Secondo tempo più tranquillo per l’Aspra che lascia giocare il Ravanusa che però non riesce a costruire azioni pericolose, nel finale di gara entra Lo Coco che al terzo tentativo al 75′ (è l’unico a voler attaccare della squadra) fa 6-1.

La lotta al vertice del campionato di prima categoria continua con l’Asd Bagheria Città delle Ville



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

ASPRA: Il tecnico della squadra di calcio Marco Mineo rassegna le dimissioni

“Se un allenatore vince una partita su 8 deve fare un passo indietro”. A dichiararlo il tecnico dell’Aspra Marco Mineo all’indomani della sconfitta casalinga contro il Montelepre…

APD BAGHERIA 90011: PARLA IL PRESIDENTE IVAN FROSINA

A cinque giorni all’esordio ufficiale in Coppa Italia Promozione e a meno di venti all’inizio del campionato di Promozione che vedrà il Bagheria 90011 impegnato nel girone…

Il trofeo del mare torna per il secondo anno consecutivo nella frazione di Aspra.

Il ritorno del Trofeo del Mare nella frazione di Aspra per il secondo anno rappresenta un momento di grande significato per la comunità locale. Dopo 5 anni,…

Trofeo del mare ad Aspra: a Marco Tripisciano il premio giornalista sportivo dell’anno.

Professionista del giornalismo sportivo ha sempre colto i valori più elevati dello sport raccontando con la sua appassionata ed elegante scrittura eventi sportivi ed esaltando le gesta…

Intervista al tecnico Aiello della APD Bagheria 90010

Anche se siamo in piena estate l’APD Bagheria 90011 pensa già alla gara di andata di Coppa Italia che si disputerà il prossimo primo settembre. Tutto pronto…

Andrea Lunetta tra i 9 piloti senior italiani al “Kart summer camp” di Napoli

Conclusa il 10 Luglio 2024 a Sarno(SA) presso il Circuito Internazionale “Michele Alboreto” l’11ma edizione del Kart Summer Camp per il programma di tre giorni di apprendimento…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.