La Polisportiva Ficarazzi vince in casa contro il Calcio Rangers 1986 nei minuti di recupero. Un gol importantissimo per i ragazzi guidati dal mister Giuseppe Cacciatore che portano a casa i tre punti per mantenersi tra i primi posti in classifica.
Il Ficarazzi nel primo tempo fatica tanto nel trovare un gioco ordinato e la squadra avversaria ne approfitta per portarsi a ridosso dell’area ficarazzese. Nella prima parte gli ospiti potrebbero portarsi in vantaggio, ma il palo ferma un tiro destinato alla rete. Il Ficarazzi reagisce sfiorando il vantaggio qualche minuto dopo, ma il portiere dei Rangers para con i piedi il tiro.
Il secondo tempo è sempre equilibrato con il centrocampo che cerca di inventare qualche soluzione per portare gli attaccanti al gol. Quando la partita sembra destinata a concludersi sulla parità un lampo di Fiumefreddo porta i padroni di casa in vantaggio. Non rimane tempo per altro recupero e l’arbitro decreta la fine. Tre punti importantissimi per la classifica. Quarto successo di fila per la polisportiva Ficarazzi che sembra aver ingranato la marcia giusta in questo campionato.
Il Ficarazzi insegne il Bagheria calcio 90011 che guida il campionato di terza categoria, girone b. Un punto di differenza che lascia il campionato sempre aperto e battagliero.
Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:
Scopri di più da BagheriaInfo.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.