Calcio: Polisportiva Ficarazzi vince nel finale.

La Polisportiva Ficarazzi vince in casa contro il Calcio Rangers 1986 nei minuti di recupero. Un gol importantissimo per i ragazzi guidati dal mister Giuseppe Cacciatore che portano a casa i tre punti per mantenersi tra i primi posti in classifica.

Il Ficarazzi nel primo tempo fatica tanto nel trovare un gioco ordinato e la squadra avversaria ne approfitta per portarsi a ridosso dell’area ficarazzese. Nella prima parte gli ospiti potrebbero portarsi in vantaggio, ma il palo ferma un tiro destinato alla rete. Il Ficarazzi reagisce sfiorando il vantaggio qualche minuto dopo, ma il portiere dei Rangers para con i piedi il tiro.

Il secondo tempo è sempre equilibrato con il centrocampo che cerca di inventare qualche soluzione per portare gli attaccanti al gol. Quando la partita sembra destinata a concludersi sulla parità un lampo di Fiumefreddo porta i padroni di casa in vantaggio. Non rimane tempo per altro recupero e l’arbitro decreta la fine. Tre punti importantissimi per la classifica. Quarto successo di fila per la polisportiva Ficarazzi che sembra aver ingranato la marcia giusta in questo campionato.

Il Ficarazzi insegne il Bagheria calcio 90011 che guida il campionato di terza categoria, girone b. Un punto di differenza che lascia il campionato sempre aperto e battagliero.



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

ASPRA: Il tecnico della squadra di calcio Marco Mineo rassegna le dimissioni

“Se un allenatore vince una partita su 8 deve fare un passo indietro”. A dichiararlo il tecnico dell’Aspra Marco Mineo all’indomani della sconfitta casalinga contro il Montelepre…

APD BAGHERIA 90011: PARLA IL PRESIDENTE IVAN FROSINA

A cinque giorni all’esordio ufficiale in Coppa Italia Promozione e a meno di venti all’inizio del campionato di Promozione che vedrà il Bagheria 90011 impegnato nel girone…

Il trofeo del mare torna per il secondo anno consecutivo nella frazione di Aspra.

Il ritorno del Trofeo del Mare nella frazione di Aspra per il secondo anno rappresenta un momento di grande significato per la comunità locale. Dopo 5 anni,…

Trofeo del mare ad Aspra: a Marco Tripisciano il premio giornalista sportivo dell’anno.

Professionista del giornalismo sportivo ha sempre colto i valori più elevati dello sport raccontando con la sua appassionata ed elegante scrittura eventi sportivi ed esaltando le gesta…

Intervista al tecnico Aiello della APD Bagheria 90010

Anche se siamo in piena estate l’APD Bagheria 90011 pensa già alla gara di andata di Coppa Italia che si disputerà il prossimo primo settembre. Tutto pronto…

Andrea Lunetta tra i 9 piloti senior italiani al “Kart summer camp” di Napoli

Conclusa il 10 Luglio 2024 a Sarno(SA) presso il Circuito Internazionale “Michele Alboreto” l’11ma edizione del Kart Summer Camp per il programma di tre giorni di apprendimento…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.